Sapete cosa faceva Flavio Insinna prima del successo? Vi stupirà

Flavio Insinna tiene compagnia ormai da tantissimi anni a milioni di italiani con le sue trasmissioni. Ma sapete cosa faceva prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Da diversi mesi Flavio Insinna è impegnato nella conduzione de L’Eredità la trasmissione serale di Rai1 che accompagna tantissimi telespettatori verso la cena. Un format collaudato e di sicuro successo che ormai da molti anni è un punto di riferimento del palinsesto del primo canale della televisione di stato.

Il conduttore, però, è spesso protagonista anche di altri programmi si successo essendo ad oggi uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo. Ma sapete cosa faceva Flavio Insinna prima del successo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Quanto guadagna Giulia De Lellis per Love Island, l’isola dell’amore

Cosa faceva Flavio Insinna prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@flavioinsinna_)


Flavio Insinna inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attore prendendo parte a spettacoli teatrali quali Metronotte e Il partigiano Johnny. Nel 1992 arriva l’esordio cinematografico con Gole Ruggenti. Per quanto concerne il piccolo schermo la prima esperienza è la fiction Uno di noi.

La prima esperienza come conduttore televisivo arriva nel 2006 con la fortunatissima trasmissione Affari tuoi. Un programma che ottiene un ottimo riscontro in fatto di ascolti. Diventa, quindi, uno dei presentatori di riferimento della televisione di stato, tanto che calca i palcoscenici più importanti del piccolo schermo come quello del Festival di Sanremo

Leggi anche: Il Divin Codino, dove vedere in streaming il film di Netflix

Prima del teatro e della recitazione, però, Insinna ha provato ad entrare nell’arma dei carabinieri, senza successo. Era probabilmente questo uno dei suoi sogni nel cassetto da giovane ma, per fortuna penseranno i suoi fan, non c’è riuscito.

Impostazioni privacy