GF Vip, cambia tutto: in arrivo due opinioniste per Signorini

GF Vip, in arrivo due opinioniste per Alfonso Signorini per la prossima edizione. Via Antonella Elia e Pupo, scopriamo chi li sostituirà

Novità importanti per il GF Vip 6 che scalda i motori in vista della prossima stagione. Che si preannuncia scoppiettante e ricca di novità e colpi di scena. Confermando la tradizione delle edizioni targate Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, dopo qualche settimana di meritato relax e di vacanza, si è rimesso a lavoro per progettare tutti i dettagli di quella che sarà l’edizione 2021-2022.

Si parte come sempre dai nomi degli opinionisti, con un doppio cambio rispetto al passato che incuriosisce gli appassionati del reality. Nella prima edizione di Signorini ricordiamo la presenza di Wanda Nara e di Pupo. Ma al secondo anno la moglie di Mauro Icardi non è stata confermata. Ed al suo posto è arrivata Antonella Elia.

Leggi anche: Elisa Isoardi, tutto sul suo programma: in arrivo l’annuncio di Mediaset

Ma per la terza edizione del reality condotta da Signorini si avranno due volti nuovi. Perché anche la coppia Pupo Elia è stata bocciata. Insomma, vi saranno dei cambiamenti considerevoli a partire dalle spalle del conduttore. Tanti i nomi che circolano con insistenza.

GV Vip, svelati i nomi dei possibili opinionisti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Per la prossima edizione del GF Vip si preannunciano tanti colpi di scena. Come abbiamo anticipato qualche settimana fa, al posto di Antonella Elia Alfonso Signorini avrebbe scelto Adriana Volpe. Tra l’altro ex concorrente del programma nella prima edizione di Alfonso Signorini. Sarebbe lei il primo volto nuovo.

Nome caldo in verità anche per quel che riguarda la presenza in Mediaset con un programma tutto suo. Con i guadagni della conduttrice che aumenterebbero sensibilmente dopo l’esperienza a Tv8 con Ogni Mattina. Ma le novità non finirebbero qui. Infatti ci sarebbe una seconda donna al fianco del conduttore.

Leggi anche: Stefano De Martino, novità televisive in arrivo: le possibili cifre

Parliamo di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Un nome assolutamente nuovo, anche se con lei Signorini andrebbe sul sicuro in quanto la consorte del famosissimo conduttore è un personaggio molto conosciuto soprattutto sui social. Staremo a vedere le se anticipazioni di Dagospia troveranno delle conferme.

Impostazioni privacy