Caduta Libera, quanto guadagna Gerry Scotti? Cifre da capogiro

Gerry Scotti è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più amati e seguire del piccolo schermo. Sapete quanto guadagna per Caduta Libera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Caduta Libera è la trasmissione che accompagna milioni di italiani verso il prime time. Gerry Scotti con la sua consueta simpatia conduce il programma che ormai da anni riscuote un grandissimo successo. Il format è abbastanza semplice, un concorrente al centro sfida gli altri su domande di ogni tipo, dalla storia alla cultura, passando per sport, musica e spettacolo.

Al termine della sfida il concorrente che perde cade in una botola. Vi abbiamo svelato cosa è contenuto nella suggestiva botola che come ogni consa che non si conosce ha attirato l’attenzione di tantissimi telespettatori. Ma sapete quanto guadagna il conduttore per la trasmissione di Canale 5? Andiamo a scoprirlo insieme.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Flavio Insinna prima del successo? Vi stupirà

Quanto guadagna Gerry Scotti per Caduta Libera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti è senza ombra di dubbio uno dei personaggi di punta non solo di Mediaset ma della televisione italiana. Grazie alla sua simpatia e al suo talento ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori che ogni giorno lo seguono con grande affetto.

Il 64enne di Pavia è stato alla guida di tantissime trasmissioni di successo, l’ultima delle quali è il quiz show che accompagna gli italiani al prime time. Per tutti è diventato Zio Gerry, una persona di casa per quanto è riuscito a entrare con umiltà e delicatezza nelle abitudini delle famiglia italiane.

Leggi anche: Cosa c’è sotto la botola di Caduta Libera? Svelato il segreto

Non ci sono dettagli precisi su quanto incassa Gerry Scotti per Caduta Libera ma secondo quanto riporta Repubblica, il suo incasso sarebbe di 10 milioni all’anno. Non solo conduzioni per lui ma anche tante sponsorizzazioni e perfino la proprietà di uno studio televisivo di Mediaset a Cologno Monzese.