Tale e Quale show, ex gieffina torna in Rai: “E’ proprio lei”

Tale e Quale show: ex gieffina pronta al clamoroso ritorno in Rai dopo l’esperienza in Mediaset. La notizia scatena i fan. Tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Dal Grande Fratello Vip al ritorno in Rai. Tutto merito di Carlo Conti e del suo Tale e Quale Show, che per la prossima stagione scalda i motori per i preparativi che vanno avanti senza sosta. Il conduttore toscano sta già lavorando per arrivare pronto all’appuntamento con il pubblico, che nella scorsa stagione ha confermato numeri importanti alla guida di uno dei programmi di punta della rete pubblica.

Nelle scorse ore stanno avanzando tantissime indiscrezioni su quello che potrebbe essere il cast della prossima stagione, con i possibili profili che si preannunciano molto interessanti. E in arrivo anche da Mediaset, soprattutto da un programma in particolare. Parliamo del Grande Fratello Vip, soprattutto per quel che riguarda l’ultima edizione.

Leggi anche: Giulia Valentina e quel messaggio green che non tutti hanno colto

Infatti sono tanti i nomi che sarebbero finiti nei radar del conduttore. Che avrebbe messo gli occhi principalmente su una concorrente, che dopo anni potrebbe far rientro in Rai in uno dei programmi tra l’altro più apprezzati dal pubblico.

Tale e quale show, il ritorno della storica conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tale E Quale Show (@taleequaleshow)

Nella prossima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti potrebbero arrivare alcuni protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5. Tra tutti si parla di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Madre e figlia per continuare quella che è stata la loro avventura di coppia nella casa più spiata d’Italia.

Per la Ruta sarebbe in effetti un ritorno in Rai, dopo gli anni d’oro alla guida della Domenica Sportiva, il programma che l’ha resa celebre giovanissima. C’è attesa anche per altri nomi sempre provenienti dal GF Vip. Parliamo di Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi.

Leggi anche: Chiara Ferragni ed il nuovo lavoro: business incredibile

Ma anche di Stefania Orlando, conduttrice che in Rai resta famosa ed apprezzata. Proprio al successo del singolo “Babilonia” la conduttrice e showgirl sarebbe in prima linea per entrare nel cast della prossima edizione.

Impostazioni privacy