Chiara Ferragni ed il nuovo lavoro: business incredibile

Chiara Ferragni ed il suo nuovo lavoro: per la web influencer i guadagni non si fermano, con il business che cresce. Scopriamo i dettagli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Continua il momento straordinario per Chiara Ferragni che oltre ad essere una celebre influencer adesso è anche una vera imprenditrice di successo. Tanti i suoi business che le stanno offrendo gratificazioni importanti. Prima la partecipazione al Cda di Tod’s, poi la pubblicizzazione di alcuni suoi brand fino alla collaborazione con Nespresso. Insomma, con lei parliamo di uno dei personaggi più celebri del web ma anche della televisione.

Adesso è arrivato un nuovo business che la proietta ancor di più nel mondo imprenditoriale, con i guadagni che per lei continuano a crescere. Andiamo a scoprire di cosa si occuperà adesso, tra le tante sue attività, l’influencer moglie di Fedez. Ricordando che ormai da qualche anno è considerata tra i personaggi del web più popolari.

Leggi anche: Paolo Bonolis tentato dalla Rai: il conduttore lascia Mediaset? La verità

Si tratta della collaborazione con un brand di tools professionali di lusso per l’hair-styling ghd. L’influencer rappresenterà il brand pubblicizzandolo con spot e soprattutto post sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni, ecco il suo nuovo business

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nello specifico parliamo di una collaborazione importante per Chiara Ferragni che da tempo è un’assidua utilizzatrice di prodotti ghd. Sono oltre due anni infatti che il sodalizio rimane intatto, adesso con una partecipazione ancora maggiore che porta introiti e guadagni importanti all’influencer. Che non smette di stupire i follower che le seguono con estrema passione.

In questa nuova campagna la moglie di Fedez sarà il volto ed i capelli del brand, con una campagna pubblicitaria che si preannuncia importante. I guadagni? Non ci sono ancora delle cifre ufficiali, ma indiscrezioni parlano di numeri con parecchi zeri. Insomma, il patrimonio dell’influencer continua a crescere a dismisura.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci in tribunale? Guai in vista per l’ex di Briatore

Con la cifra complessiva che avrebbe superato abbondantemente il milione di euro, senza considerare i guadagni del marito Fedez. Che come lei su Instagram gode di una fortissima popolarità.

Impostazioni privacy