Quanto guadagna Giulia De Lellis per Love Island, l’isola dell’amore

Giulia De Lellis è pronta ad una nuova avventura televisiva, si tratta di Love Island trasmissione in onda su Discovery+.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio una delle influencer più conosciute e seguite. Ha iniziato la sua carriera televisiva a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante. I due al termine della trasmissione hanno avuto anche un lungo fidanzamento, seguito sempre da molto vicino dai giornali di gossip. La bella romana ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, facendosi notare per la sua simpatia.

Oltre alle tante trasmissioni televisive che la vedevano protagonista, ha cominciato a far crescere con video e contenuti ritenuti stimolanti e interessanti dagli utenti, il suo numero di follower sui social che oggi sfiora i 5 milioni. Ha fatto tanto parlare di sé anche per il libro che ha scritto proprio sul tradimento dell’ex fidanzato Andrea. Protagonista di tante campagne pubblicitarie, sia in tv che sui social, è un personaggio richiestissimo. Ma sapete quanto guadagna Giulia De Lellis per condurre Love Island?

Leggi anche: Cosa fa oggi Maddalena Corvaglia? Svelato il segreto dell’ex velina

Quanto guadagna Giulia De Lellis per Love Island?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Love Island sarà trasmesso a partire dal 7 giugno su Discovery+. Si tratta di un format creato Brent Baker, Mark Busk-Cowley, Tom Gould e Joe Scarrat che è stato riprodotto in 18 adattamenti internazionali, si tratta del primo esperimento in Italia.

Un gruppo di ragazze e ragazzi, saranno chiusi in una villa da sogno, dovranno trovare l’anima gemella e se si innamoreranno davvero potranno ambire al ricco montepremi finali.

Leggi anche: Cosa fa oggi Vera Gemma? Vi lascerà senza parole

Per quanto concerne il cachet do Giulia De Lellis non ci sono dettagli precisi ma considerando a notorietà del personaggio si tratterà di una cifra molto importante.