Il Divin Codino, dove vedere in streaming il film di Netflix

Il Divin Codino racconta la storia umana e professionale di uno dei più forti calciatori di sempre: Roberto Baggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Roberto Baggio è stato probabilmente il calciatore italiano più forte dell’ultimo trentennio. Le sue qualità tecniche hanno fatto innamorare milioni di tifosi. Un campione universale e trasversale che va ben oltre le maglie che indossa. Nonostante un talento sconfinato in carriera è riuscito a vincere “solo” due scudetti, uno con la Juventus e l’altro con il Milan, e una Coppa Uefa, oltre al Pallone d’Oro nel 1993.

Roberto Baggio, nonostante il ritiro dal calcio giocato sia di oltre 17 anni fa, oggi è ancora molto presente nei discorsi e nei dialoghi dei giornalisti sportivi. Un campione assoluto al quale è stato dedicato il film di Netflix dal titolo Il Divin Codino. Andiamo a scoprire come poterlo guardare in streaming.

Leggi anche: Cosa fa oggi Maddalena Corvaglia? Svelato il segreto dell’ex velina

Dove vedere il Divin Codino in streaming?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Dallo scorso 26 maggio il Divin Codino è disponibile in streaming, ovviamente su Netflix. La produzione ripercorre le tappe principale della carriera di Roberto Baggio e della sua vita privata. Un film che ha riscosso un grande successo e che ha colpito lo stesso protagonista come raccontato da amici e familiari in diverse interviste.

Ci sono diversi modi per poter guardare la pellicola in streaming. Oltre al consueto abbonamento su Netflix con diverse opzioni a disposizione, si può usufruire della piattaforma di contenuti più conosciuta al monto attraverso TIM Vision.

Leggi anche: Cosa fa oggi Vera Gemma? Vi lascerà senza parole

E’ possibile, inoltre, usufruire di interessanti promozioni come Sky e Netflix, Show e Serie TV a soli 19,90 al mese, anche in questa circostanza potremo accedere ai contenuti della piattaforma in streaming e quindi anche a Il Divin Codino.

Impostazioni privacy