Noemi, il nuovo lavoro che stupisce i follower: “E’ tutto vero”

Noemi è una delle artiste italiane maggiormente apprezzate dal pubblico. Scopriamo l’annuncio ha riservato ai follower di Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

La celebre cantante è amatissima dal pubblico, che la segue con grandissima passione ed interesse anche sui social. Soprattutto sulla sua pagina Instagram sta raccogliendo ampi consensi anche grazie alla sua forte popolarità che le ha permesso in pochi mesi più di 530mila follower. Che non si perdono nemmeno uno dei suoi aggiornamenti riguardo la sua vita privata o professionale.

Nelle scorse ore la 39enne romana ha fatto un annuncio importante proprio dal suo profilo Instagram, dando una notizia che nessuno si aspettava. Ricordiamo che l’artista ha raccolto la sua notorietà dalla partecipazione da X-Factor, il talent musicale che le ha consentito di briciare le tappe arrivando fino a Sanremo.

Leggi anche: Chiara Ferragni ed il nuovo lavoro: business incredibile

Nell’ultima edizione ha emozionato i suoi fan con la canzone “Glicine”, che ad oggi resta uno dei suoi successi più importanti. Dal palco dell’Ariston ha confermato ancora una volta tutto il suo talento e le doti artistiche che l’hanno portata negli anni ad essere considerata una delle migliori voci sul panorama nazionale.

Noemi, il suo nuovo lavoro stupisce i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Noemi ha voluto dare una notizia importante ai suoi follower, andando a raccontare quello che è stato il suo nuovo lavoro. Ovviamente per lei si tratta di nuovo singolo che già sta scatenando le attese dei fan e che promette davvero molto bene in quanto ad incassi e vendite. Dal suo profilo Instagram ha infatti dato i dettagli anche sull’uscita della canzone.

Che si candida a pezzo dell’estate. “È tutto vero! Il 4 giugno esce MAKUMBA 🤘 🌶 con @carlbrave23. Vi lascio il link al pre-save nelle storie e in bio! ☀️☀️”. Con questa frase, e tanto di foto che ne mostra la copertina, l’artista ha svelato sia il nome del singolo che la collaborazione con Carl Brave. Post che in pochi minuti è stato preso d’assalto dai fan con like e commenti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, tra i concorrenti c’è un big. Cachet clamoroso

Numeri che certificano la passione dei follower nei suoi confronti. Che adesso attendono con trepidazione l’uscita di Makumba, che già adesso si preannuncia campione di incassi.

Impostazioni privacy