Elisabetta Gregoraci in tribunale? Guai in vista per l’ex di Briatore

Elisabetta Gregoraci, guai in vista per l’ex di Briatore? Secondo Dagospia la showgirl sarebbe finita in Tribunale per una vicenda del passato. 

L’indiscrezione è arrivata da Dagospia, con una notizia che ha lasciato i fan della showgirl senza parole. La concorrente del GF Vip, secondo quanto riportato dal giornale di Roberto D’Agostino, potrebbe avere dei problemi con una causa legale a causa di alcune fatture non pagate al gruppo LaPresse a seguito di alcune collaborazioni. Ma prontamente è arrivata la smentita della diretta interessata che ha negato questa possibilità.

Per l’ex di Flavio Briatore non sembra esserci pace, nemmeno dopo le polemiche scaturite dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. La presenza del programma di Alfonso Signorini avrebbe garantito alla showgirl un cachet di tutto rispetto, anche se poi la sua avventura all’interno della casa si è interrotta per motivi legati alla durata del programma.

Leggi anche: Mediaset, finalmente la verità: ecco chi sostituirà Barbara D’Urso

Tante le indiscrezioni anche sulla vita privata della showgirl di Soverato, soprattutto tante le polemiche dopo la lite con Antonella Fiordelisi e la presunta relazione con Stefano Coletti. Insomma, un periodo movimentato, ulteriormente aggravato dalla notizia di una possibile causa legale.

Elisabetta Gregoraci, arriva la smentita sulla causa legale

Elisabetta Gregoraci ha prontamente smentito in queste ore le indiscrezioni lanciate da Dagospia su una causa legale che l’avrebbe coinvolta nei confronti di LaPresse. In una lettera a D’Agostino la diretta interessata ha smentito categoricamente alcune situazioni con LaPresse. Specificando che il suo rapporto di lavoro si è esaurito nel 2019.

Per la showgirl quelle notizie sul suo conto sono gravemente lesive della sua immagine, ma ha anche confermato che vi siano in atto delle questioni da risolvere ed un contenzioso, ma che non si è arrivati in tribunale. In attesa che il tutto si chiarisca e che si possa arrivare ad un chiarimento, l’ex di Briatore ha parlato di possibili azioni legali nei confronti di Dagospia.

Leggi anche: Ida Platano, il nuovo lavoro della dama di Uomini e Donne vi stupirà

Che avrebbe diffuso notizie sul suo conto non veritiere. La conduttrice di Battiti Live si prepara intanto alla terza esperienza consecutiva insieme ad Alan Palmieri con un programma atteso in televisione.

Impostazioni privacy