Cosa fa oggi Maddalena Corvaglia? Svelato il segreto dell’ex velina

Maddalena Corvaglia è una showgirl e personaggio televisivo molto amato. Ma sapete cosa fa oggi?

La sua carriera artistica inizia nel 1997 con la vittoria del titolo di Miss Wella Umbria. L’anno seguente partecipa al casting per diventare una delle nuove veline di Striscia la Notizia, lo storico tg satirico di Canale 5. Si tratta di una delle trasmissioni più amate dagli italiani e probabilmente una di quelle che merita di essere annoverate tra le più importanti della storia della nostra televisione.

Viene scelta e affiancata da Elisabetta Canalis. Probabilmente una delle coppie di veline tra le più amate dal pubblico. Al termine dell’esperienza sul bancone di Striscia affianca Miguel Bosé nel reality show musicale Operazione Trionfo e a seguire arrivano le esperienze in trasmissioni come Mandi e Maddy Candid Camera Club, diventa inviata speciale di Alberto Castagna nel programma Stranamore. Ha avuto, inoltre, anche di condurre nel 2005 la trasmissione che l’ha lanciato ovvero Striscia la Notizia. Ma sapete cosa fa oggi Maddalena Corvaglia?

Leggi anche: Roland Garros, Berrettini-Daniel: dove vederla in streaming su Eurosport

Cosa fa Maddalena Corvaglia oggi?

Oggi Maddalena Corvaglia è spesso ospite dei salottini televisivi, sia nei panni di opinionista che di concorrente di game show. Come anticipato in precedenza una delle showgirl più amate del piccolo schermo.

A testimonianza di tutto ciò i tantissimi utenti, circa 1,2 milioni, che la seguono con affetto sui social. Proprio qui è spesso protagonista di campagne pubblicitarie di marchi anche molto noti.

Leggi anche: SuperEnalotto e Lotto, affidatevi a questi numeri: indizio vincente

E’ probabilmente questa la sua attività principale. Molto spesso, oltre alle campagne pubblicitarie, posta anche le sue esibizioni di pole dance che riscuotono sempre un certo successo.

Impostazioni privacy