Cosa fa oggi Vera Gemma? Vi lascerà senza parole

Vera Gemma è stata una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi. Ma sapete cosa fa oggi? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Vera Gemma è stata una delle partecipanti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Nel corso della trasmissione è stata al centro di molte discussioni nate anche per il suo carattere forte ed estremamente esuberante. Nonostante tutto lei ha sempre continuato per la sua strada senza curarsi troppo delle polemiche che si sono sollevate.

Il suo percorso non è giunto fino alla fine ma nonostante questo il pubblico ha palesato, anche attraverso i social, tutto il suo apprezzamento per la concorrente. La sua schiettezza è un pregio che non sempre si riconosce ai personaggi del mondo della televisione. Ma sapete cosa fa oggi Vera Gemma? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Roland Garros, Berrettini-Daniel: dove vederla in streaming su Eurosport

Vera Gemma, cosa fa oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@veragemma17)

Vera Gemma sin da piccola sognava di sfondare nel mondo del cinema. Nel 1994 prende parte al film “Ladri di cinema” diretta da Piero Natoli. Da qui parte una lunghissima carriera in particolare sul grande schermo. L’attrice è stata protagonista di diverse pellicole dirette dal maestro dell’horror Dario Argento. Probabilmente deve proprio a queste gran parte del suo successo.

Prima dell’avventura all’Isola dei Famosi ha preso parte al suggestivo viaggio di Pechino Express insieme con Asia Argento, amica e collega con la quale ha lavorato in diverse occasioni.

Leggi anche: SuperEnalotto e Lotto, affidatevi a questi numeri: indizio vincente

Attualmente è impegnata nei vari salotti televisivi per parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi e non solo. Un personaggio a tutto tondo che sfrutta anche la sua bellezza e il suo fascino per campagne pubblicitarie via social.

Impostazioni privacy