Paolo Bonolis tentato dalla Rai: il conduttore lascia Mediaset? La verità

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Nelle scorse ore voci insistenti hanno ipotizzato un divorzio del conduttore da Mediaset. Tutti i dettagli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

E’ stato uno dei protagonisti di questi mesi del 2021 con il suo Avanti un altro anche in  versione serale della domenica sera. Parliamo di Paolo Bonolis, celebre conduttore che da anni sta raccogliendo successi in serie per Mediaset. Tanti anni alla guida di fortunate trasmissione in casa Biscione gli hanno fatto scalare posizioni importanti, tanto da essere considerato come uno dei volti principali. Con guadagni anche importanti.

Nelle scorse ore però sono arrivate delle indiscrezioni sul suo futuro che hanno riguardato un possibile passaggio in Rai. Una notizia clamorosa che ha fatto il giro del web e che ha stupito i fan del conduttore romano. Indiscrezione che ha avuto una durata breve in quanto è arrivata prontamente la risposta della Mediaset.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma denuncia Tina? C’è l’ipotesi risarcimento danni

Che ha comunicato il rinnovo del contratto del marito di Sonia Bruganelli per altri tre anni. La conferma è arrivata da TvBlog che ha parlato di cifre importanti pur non entrando nei dettagli delle cifre. Che restano importanti. Nessun passaggio clamoroso, dunque, con il conduttore che è stato confermatissimo.

Paolo Bonolis, la verità sul suo futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

I numeri di Paolo Bonolis con la trasmissione Avanti un altro sono stati in questo 2021 molto importanti. Tanto che la trasmissione è stata riconfermata anche di domenica sera al posto del live di Barbara d’Urso, con ascolti che hanno soddisfatto l’azienda. Anche per questo motivo la sua riconferma è apparsa scontata.

Per conoscere nel dettaglio le cifre del contratto bisognerà attendere i dati ufficiali da parte di Mediaset che al momento non ha fornito ancora nessun dettaglio su una riconferma che è apparsa imminente.

Leggi anche: Mediaset, finalmente la verità: ecco chi sostituirà Barbara D’Urso

Per il prossimo anno, secondo le indiscrezioni, ci potrebbero essere anche delle novità ulteriori per il conduttore romano, con programmi nuovi da riproporre anche in prima serata.

Impostazioni privacy