EuroJackpot, centrato in Italia un 5+0 da sogno: ecco dove

Il concorso internazionale EuroJackpot continua a regalare vincite clamorose. Centrato anche in Italia un colpo da sogno, scopriamo dove.

Anche nell’ultima estrazione dell’EuroJackpot ci sono state vincite clamorose, con tanti paesi che hanno portato a casa bottini da favola. Si parte dal 5+2 stratosferico di 90milioni di euro portato a casa da un fortunatissimo giocatore in Germania. Un gradino decisamente più basso, ma comunque milionario, è stato quello del 5+1, con ben cinque vincitori dalla Danimarca, tre ancora in Germania ed uno in Repubblica Ceca.

I cinque fortunati nel dettaglio hanno incassato ben 2.724.741,30 euro. Oltre a questi primi premi si sono registrati anche altri 12 vincite con 5+0 da 105.992,40 euro. Tra i paesi vincitori in questo caso troviamo la Norvegia l’Italia la Polonia la Svezia due in Danimarca e ancora sei in Germania.

Leggi anche: Superenalotto, centrati quattro colpi sensazionali. Vola il jackpot

Proprio questo paese nell’ultima estrazione ha raccolto un numero impressionante di vincite, confermando la tradizione positiva nel gioco che sta regalando delle vere e proprie fortune agli scommettitori.

EuroJackpot, la vincita in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t-online (@tonline.de)

Come detto c’è stata anche una vincita di 105.992,40 euro in Italia. La fortuna ha baciato il comune di Este (PD) in un punto vendita Sisal Players che si trova in via Padana Inferiore. Il giocatore si è aggiudicato il premio con una schedina Quick Pick. Scopriamo la combinazione vincente: 15-26-35-37-43. Gli Euronumeri sono stati 3 e 8. Si attende adesso il prossimo concorso di venerdì.

Con il montepremi che partirà ancora una volta da 10milioni per chi riuscirà a piazzare un 5+2.  Il concorso si sta facendo notare per le tante vincite che si susseguono settimana dopo settimana. Continuano dunque le cifre record incassate dopo il clamoroso sei della settimana scorsa centrato con il Superenalotto in Italia.

Leggi anche: Lotto, centra una quaterna da sogno con pochi euro. Cifra incredibile

Con il fortunato vincitore che ha intascato la cifra di 160milioni di euro, quarta vincita di sempre nel concorso a premi. Come sempre quando si tratta di giochi, il nostro consiglio rimane quello di scommettere responsabilmente.

Impostazioni privacy