Superenalotto, centrati quattro colpi sensazionali. Vola il jackpot

Superenalotto, centrati quattro colpi con 5 punti nel concorso del 29 maggio. Intanto continua a crescere il jackpot. Tutti i dettagli. 

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso del 29 maggio del Superenalotto ha regalato premi importanti a quattro giocatori che hanno centrato cinque punti. Nessun 6 e nemmeno 5+1. Ad una settimana esatta dalla vincita clamorosa dei 156 milioni di euro per la sestina della vita, tante le emozioni che si sono registrate anche in queste tre estrazioni. Il vincitore della scorsa settimana rimane misterioso e non ha svelato la sua identità.

Attirando su di sé le attenzioni di milioni di italiani che sarebbero curiosi di conoscere il volto del neo milionario. Che ha portato a casa la quarta vincita di sempre del concorso a premi. Come detto tante sono state le emozioni arrivate sia dal Lotto che dal Superenalotto. Con vincite che hanno regalato cifre importanti ai giocatori.

Leggi anche: TIM Super Base a 24,90 euro, c’è ancora tempo per l’offerta

Ma torniamo al concorso n° 64 del 29 maggio. Con la sestina vincente che andiamo a ricordare: 23-31-62-71-74-77. Numero Jolly: 8, numero Superstar: 80. Come detto non ci sono stati vincitori con 6 punti e nemmeno con 5+1. Solo 4 cinque che hanno portato a casa somme consistenti.

Superenalotto, festeggiano in quattro

superenalotto
screenshot Instagram

I quattro giocatori che hanno totalizzato 5 punti hanno portato a casa 54.576,80 €. Un bel bottino nella settimana delle vincite importanti che sono arrivate anche dal Lotto. Cifre popolari per i 4 ed i tre. E’ andata bene invece anche ai 4 Stella nella categoria Superstar che (sono stati 2) che hanno portato a casa 49.155,00 €.

Per il prossimo concorso il jackpot parte dalla cifra di 32.440.174,44 euro. Niente male a seguito della cifra clamorosa della scorsa settimana. In queste ore si è registrata una vera impennata delle giocate, con la voglia degli italiani di riversare nel concorso la speranza di una vittoria della vita.

Leggi anche: Fisco, per la Corte dei Conti troppi soldi da dipendenti e pensionati

Il consiglio che diamo in ogni occasione rimane sempre lo stesso. Ed è quello di continuare a giocare responsabilmente e di non farsi prendere la mano. In quanto, lo ripetiamo, la dea bendata premia quasi sempre chi investe pochi euro. Per fare il colpo basta anche una giocata di un solo euro.