Lotto, centra una quaterna da sogno con pochi euro. Cifra incredibile

Lotto che continua a regalare tante emozioni, ma anche colpi clamorosi ai fortunati giocatori che investono anche pochi euro. Questa vincita è da record

Lotto

Il Lotto continua a regalare tante vincite nell’ultimo periodo, che per i concorsi a premi resta davvero fortunato. Basti pensare alle emozioni forti che ha regalato il Superenalotto con una vincita milionaria, la quarta di sempre. La cifra di 156 milioni di euro resta altissima, ed ha portato in dote una rendita clamorosa al misterioso giocatore che ha portato a casa una somma davvero incredibile.

In generale tutti i concorsi a premi delle ultime settimane hanno regalato tante soddisfazioni, 10eLotto compreso. Ma come detto è stato il Lotto a far gioire tantissimi giocatori anche nell’ultima estrazione del 27 maggio. In primo luogo è stata la città di Milano a sorridere con una quaterna da sogno.

Leggi anche: Va a fare il vaccino e scopre una vincita milionaria. Ecco come

Protagonista assoluta la ruota di Milano, che ancora una volta è stata la prescelta, con tantissime puntate che sono andate a segno. Andiamo a scoprire tutte le vincite ed i numeri fortunati.

Lotto, a Milano una quaterna da sogno

La quaterna da sogno centrata a Milano ha regalato l’ennesima gioia ad un fortunato giocatore del Lotto. I numeri vincenti sono stato 6-13-27 e 88, con la ruota del capoluogo lombardo prescelta per la puntata. La somma che il misterioso giocatore ha portato a casa è stata di 216mila euro. Una cifra che rappresenta la quarta vincita più alta del 2021 con l’opzione Lottopiù.

Sempre a Milano c’è stata anche una vincita di 21.600 euro con la stessa combinazione, con l’opzione tutte le ruote. Si ipotizza che si possa trattare dello stesso giocatore, che in questo caso avrebbe incassato complessivamente 240mila euro. Anche la ruota di Napoli è stata molto gettonata.

Leggi anche: Superenalotto, i cinque incassano una vincita importante. Cresce il jackpot

In totale ha regalato 1,4 milioni di euro di premi, cifra incredibile che testimonia da un lato la grandissima passione per il gioco, ma anche il periodo assolutamente fortunato con i colpi importanti messi a segno in successione. La vincita più consistente è stata una quaterna con i numeri 12-65-72-90 di 66.750mila euro.