Ida Platano, il nuovo lavoro della dama di Uomini e Donne vi stupirà

Ida Platano è una delle protagoniste del dating show di Maria De Filippi. Il nuovo lavoro della 39enne di origini siciliane vi stupirà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Una delle protagoniste assolute del dating show Uomini e Donne è Ida Platano. La 39enne di origini siciliane si è trasferita giovanissima in Lombardia, nella città di Brescia con l’obiettivo di trovare un lavoro anche perché in quel momento la situazione familiare le imponeva di trovare quanto prima un’attività che le permettesse di trovare uno sbocco economico.

Per lei arriva un matrimonio forse affrettato, quando aveva ancora 18 anni. Relazione finita con il suo marito – di cui non si conosce il nome – dopo 10 anni, quando lei ne aveva 28. Successivamente entra nella sua vita un secondo uomo misterioso, con il quale comincia una nuova relazione.

Leggi anche: Ilary Blasi, l’outfit pazzesco a L’Isola dei Famosi: costo sorprendente

Che la porta a diventare madre del piccolo Samuele. Il vero amore della sua vita. Da quel momento comincia una nuova vita per lei che ad oggi è considerata una delle donne maggiormente popolari nel programma storico di Maria De Filippi.

Ida Platano, il suo nuovo lavoro vi stupirà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Il lavoro di Ida Platano, quello che le ha consentito di avere dei guadagni consistenti nella sua vita, è stato quello di hair stylist. Infatti ad oggi è proprietaria di un salone di parrucchiera a Brescia molto apprezzato dalle sue clienti. La partecipazione ad Uomini e donne di sicuro le ha dato una grande spinta nella sua carriera professionale.

Tanto che oggi è considerata, grazie alla sua popolarità raggiunta, come una influencer a tutti gli effetti. Su Instagram conta 535mila follower che ne apprezzano le qualità sia fisiche che caratteriali. In questa nuova attività, grazie anche a delle sponsorizzazioni importanti, la protagonista di UeD riesce ad incassare anche cifre consistenti.

Leggi anche: Sapete dove vivono Wanda Nara e Mauro Icardi? In una villa super lusso

Insomma, per l’ex di Riccardo Guarnieri sono tante le gratificazioni professionali ottenute nel corso degli anni. Tutte riconducibili alla partecipazione allo storico programma di Maria De Filippi, suo vero trampolino di lancio verso il successo.

Impostazioni privacy