Il Paradiso delle Signore, quando inizia la nuova stagione?

E’ terminata la stagione televisiva della soap opera di Rai1 Il Paradiso delle Signore. Ma quando torneranno in onda le nuove putate?

Il Paradiso delle Signore è uno degli appuntamenti di punta del palinsesto di Rai1. Ogni giorno milioni di telespettatori restano inchiodati davanti al televisore per seguire le vicende legate al grande magazzino di abbigliamento per donne di Milano, diretto da Vittorio Conti. Le storie che si intrecciano creano un groviglio intricato di situazioni che trasporta gli spettatori al centro della vicenda.

Come di consueto sono i sentimenti a farla da padrone, che sia quelli positivi o meno. Purtroppo per i fan della soap opera per questa stagione la serie tv ha chiuso i battenti. Non vi preoccupate, però, si tratta di una semplice pausa estiva. A breve vi sveleremo quando torneranno in onda le puntate del Paradiso delle Signore.

Leggi anche: Cosa faceva Demet Ozdemir prima di DayDreamer? Vi spiazzerà

Il Paradiso delle Signore, quando inizia la nuova stagione?

Il Paradiso delle Signore ha appassionato milioni di telespettatori che si sono legati ai tanti personaggi e alle loro storie. Ovviamente i protagonisti, Vittorio e Marte Conti, sono stati il centro del mondo per quanto concerne le dinamiche della soap opera.

Come sempre, non solo per la serie tv di Rai1, ma per tutte le trasmissioni televisive generaliste, è arrivato il momento della tanto attesa pausa estiva. Quindi niente paura perchè presto le storie del grande magazzino più famoso d’Italia torneranno sul primo canale della televisione di stato.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, cosa fa il fidanzato di Belen Rodriguez?

L’appuntamento per poter gustare, a meno di cambiamenti in corso d’opera, le nuove puntate del Paradiso delle Signore bisognerà attendere lunedì 13 settembre.

Impostazioni privacy