Antonino Spinalbese, cosa fa il fidanzato di Belen Rodriguez?

Antonino Spinalbese è il nuovo fidanzato di Belen. Ma sapete cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Belen Rodriguez è una delle showgirl più conosciute e amate del piccolo schermo. La bella argentina è stata protagonista di tantissime trasmissioni di successo e spesso il suo nome è stato sulle prima pagine dei settimanali di gossip. Da un po’ di tempo è fidanzata con Antonino Spinalbese.

Come tutte le cose che riguardano la vita privata della sudamericana, i giornali specializzati, e non solo, se ne sono occupati ampiamente. In molti si sono chiesti chi è il giovane che Belen Rodriguez ha voluto al suo fianco, anche perchè a differenza dei precedenti fidanzati l’attuale compagno non fa parte del mondo del jet set. Sapete cosa fa Antonino Spinalbese?

Leggi anche: Massimiliano Allegri torna alla Juventus. Contratto pazzesco

Cosa fa nella vita Antonino Spinalbese?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino (@antonspin_)

Antonino Spinalbese è diventato molto popolare sui social, come si può immaginare, anche grazie alla sua relazione con Belen. Come detto lui non lavora nel mondo dello spettacolo, o meglio non direttamente. Il giovane, infatti, è un hair stylist e nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di lavorare con diversi personaggi del jet-set.

Nonostante tutto ha deciso di seguire la sua passione per la fotografia, lasciando il suo lavoro da hair stylist. Sulla sua pagina social pubblica gli scatti artistici molti dei quali in compagnia proprio di Belen.

Leggi anche: Cosa faceva Alberto Matano prima de La Vita in Diretta?

Di certo la sua storia con la bellissima showgirl argentina lo ha aiutato ad ottenere una certa popolarità. Lei in una lunga intervista rilasciata a Chi ha svelato che è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Impostazioni privacy