Cosa faceva Demet Ozdemir prima di DayDreamer? Vi spiazzerà

Demet Ozdemir si è fatta conoscere in Italia e nel resto d’Europa per la sua partecipazione a DayDreamer ma sapete cosa faceva prima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

DayDreamer è stato un successo planetario. La serie tv è stata trasmessa in diverse nazioni riscuotendo l’attenzione di un numero incredibile di persone. Va da sé che questo clamoroso successo ha conato una popolarità incredibile agli attori tra i quali Can YamanDemet Ozdemir.

La produzione televisiva racconta la storia di un fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna ovvero una nota agenzia pubblicitaria con il fratello. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella di una timida ragazza il cui sogno è diventare scrittrice. Da questo presupposto partono le basi della serie tv. Ma sapete cosa faceva Demet Ozdemir prima di DayDreamer?

Leggi anche: Massimiliano Allegri torna alla Juventus. Contratto pazzesco

Cosa faceva Demet Ozdemir prima di DayDreamer?

A differenza di quello che ci si può attendere la sua carriera non è iniziata dalla recitazione bensì dal ballo. E’ stata ballerina per la cantante Bengü e successivamente si è unita ai ballerini del gruppo musicale Efes Kızları. Viene in seguito scelta per diversi video musicali di artisti principalmente turchi.

L’esordio nel mondo della recitazione di Demet Ozdemir arriva quando entra a far parte del cast della serie di Fox, Sana Bir Sır Vereceğim al fianco di Esra Ronabar. Da qui prende il via una carriera ricca di successi sul piccolo schermo.

Leggi anche: Cosa faceva Alberto Matano prima de La Vita in Diretta?

Di certo, almeno fino ad oggi, il punto più alto è stato toccato con DayDreamer prodotto esportato in tantissimi paesi nel mondo.

Impostazioni privacy