Isola dei Famosi, che lavoro fa oggi Isolde Kostner?

Isolde Kostner si è fatta largo tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi, ma sapete che lavoro fa oggi la protagonista del reality di Canale 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@isolde_kostner_official)

Isolde Kostner ha conquistato la stima e l’ammirazione di milioni di spettatori che la seguono con affetto nel suo percorso all’Isola dei Famosi. La concorrente del reality si è imposta grazie alla sua forte personalità e alla sua determinazione. Mai sopra le righe, nonostante l’ostracismo di alcuni compagni di avventura, ha saputo crearsi il suo spazio senza invadere quello degli altri.

L’Isola dei Famosi sta per giungere a termine dopo una cavalcata durata mesi. La trasmissione condotta da Ilary Blasi che ha voluto al suo fianco Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, ha riscosso un grande successo. Tantissimi gli italiani che si sono goduti lo spettacolo dal divano di casa non facendo mai mancare il proprio supporto, espresso in gran parte attraverso i social, per i protagonisti del reality. Ma sapete cosa fa oggi Isolde Kostner? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Cosa faceva Demet Ozdemir prima di DayDreamer? Vi spiazzerà

Che lavoro fa oggi Isolde Kostner?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@isolde_kostner_official)

Isolde Kostner è stata una delle sciatrici più forti e vincenti del nostro paese. In carriera ha vinto per ben 15 volte in Coppa del Mondo, meglio di lei hanno fatto per quanto concerne l’Italia solo Deborah Compagnoni e Federica Brignone a quota 16. Ha vinto due Coppe del Mondo di discesa libera, tre medaglie olimpiche, tre iridate ed è stata la portabandiera per il nostro Paese durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, cosa fa il fidanzato di Belen Rodriguez?

Dopo il ritiro Isolde Kostner si è dedicata principalmente alla famiglia. Ha avuto tre bambini ma ha continuato a coltivare la sua passione per lo sci e oggi, come accade all’Isola, è anche protagonista in alcune trasmissioni televisive.

Impostazioni privacy