Sapete dove vivono Wanda Nara e Mauro Icardi? In una villa super lusso

Wanda Nara e Mauro Icardi vivono in una villa super lusso che l’imprenditrice argentina spesso mostra su Instagram. Una casa davvero da sogno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La coppia si è trasferita ormai da due anni a Parigi con l’approdo dell’attaccante ex Inter al Psg. Con lui non solo la moglie Wanda Nara ma anche tutta la famiglia, che era legatissima alla città di Milano. Infatti nel capoluogo lombardo gli argentini Mauro e Wanda hanno acquistato negli anni due case. Una in zona San Siro, a pochi passi dallo stadio Meazza, campo che ha visto protagonista Mauro Icardi per tante stagioni.

La seconda è una splendida villa sul Lago di Como, una residenza fantastica dove la famiglia Icardi-Nara ha trascorso la prima parte del lockdown per emergenza Coronavirus. Poi il trasferimento definitivo a Parigi e la fase di ambientamento in un paese nuovo e la nostalgia inevitabile per l’Italia.

Leggi anche: Quanto guadagna Afrojack? Il patrimonio del marito di Elettra Lamborghini

Oggi la nuova residenza per l’attaccante del Psg e della moglie è davvero mozzafiato. Una casa da sogno e lussuosissima, al centro della città. Non solo area interna spettacolare, ma anche tutti i confort che spesso la moglie ed agente di Icardi ha mostrato su Instagram.

Wanda Nra e Mauro Icardi: la fantastica casa a Parigi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La residenza parigina di Wanda Nara e Mauro Icardi è davvero da sogno. Al centro della città presenta tutti i confort. Stanze ampie e luminose, tante colonne bianche in tutti i piani e marmo ovunque, la rendono come una vera e propria reggia. Interni lussuosissimi, bagni immensi e palestra che non può mancare.

Ma anche sauna e piscina coperta che è uno spettacolo straordinario. Una casa che la moglie ed agente del marito mostra spesso con tantissimi scatti sia all’interno che nell’ampio giardino con piscina. Una residenza dal valore milionario, che non fa rimpiangere in nessun modo le altre due case milanesi.

Leggi anche: GF Vip, colpaccio Signorini: nome e cachet del concorrente super big

Foto che solo in parte riescono a mostrare il valore effettivo dell’incantevole e lussuosissima “home” parigina della coppia. Un luogo dove trascorrere si può trascorrere una quarantena senza particolari problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy