Sapete dove vive oggi Melita Toniolo? In una villetta da sogno

Melita Toniolo è una showgirl apprezzatissima anche sui social. Scopriamo dove vive oggi la 35enne di Treviso amatissima dai follower. 

Melita Toniolo casa

Melita Toniolo è una showgirl ed ex modella classe 1986. Apprezzatissima e seguita anche sui social, è arrivata al successo ed alla popolarità grazie alla partecipazione a programmi come il Grande Fratello Vip ed altri show di intrattenimento televisivi. Attualmente vive in una bellissima villa in Brianza insieme al compagno Andrea Viganò ed il piccolo Daniel, arrivato nel 2017.

Dalla residenza lombarda la 35enne di Treviso ha spesso mostrato scatti che hanno mostrato i luoghi della sua quotidianità, e che hanno incuriosito i follower che non hanno esitato molte volte a dare dei giudizi su quella che sembra davvero una casa spettacolare, con ampie stanze e una parte esterna immersa nella natura.

Leggi anche: Barbara D’Urso saluta Mediaset con frecciatina: “Fatto il record”

Attivissima sui social, l’ex modella ha messo insieme negli anni oltre 1,2 milioni di follower, che ne apprezzano non solo qualità fisiche ma anche caratteriali. Un personaggio schietto ed aperto a confronti anche sul web. Dando spazio a tutti e mostrando anche la casa che in tanti sognano.

Melita Toniolo mostra la sua bellissima villa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Oggi 25 maggio 2021 Melita Toniolo è ospite di Simona Ventura nel suo Game of Games, che dopo un periodo di stop è tornato in prima serata su Rai 2 il martedì. Si spera che in questo periodo dell’anno gli ascolti possano migliorare dopo una prima fase non esaltante. Tanto dipenderà anche dalla bravura degli ospiti in studio.

E con la showgirl di Treviso Simona Ventura è andata sul sicuro. Tornando alla casa spettacolare di Melita, si possono ammirare su Instagram tantissimi scatti che mostrano la luminosità delle stanze e le vetrate che mostrano la parte esterna ed il giardino. La cucina è caratterizzata per il verde, ma anche il bianco dei mobili non sfugge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Leggi anche: Kate Middleton, la collana ha un valore clamoroso. Svelato il prezzo

Il bagno invece presenta il giallo della vasca da bagno, ma è l’esterno della villa di Seregno a catturare tutte le attenzioni dei follower che hanno definito la sua casa come una vera e propria reggia immersa nella natura e nella tranquillità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)