Sapete dove vive Anna Tatangelo? Una casa pazzesca

Anna Tatangelo è una delle cantanti più conosciute del panorama musicale italiano. Avete mai visto dove abita?

Anna Tatangelo è ormai sulla cresta dell’onda da diverso tempo. Ha cantato alcune canzoni che hanno riscosso un grandissimo successo. Nel 2004 ha avuto la possibilità di duettare con Gigi D’Alessio nella canzone Il mondo è mio, che fa parte della colonna sonora del film di animazione della Walt Disney Aladdin. Da questo incontro è iniziata una lunghissima relazione con il collega Gigi D’Alessio.

Oggi è protagonista in diverse trasmissioni televisive in particolare che trattano di musica. Grazie al suo talento e alla sua bellezza ha riscosso un grandissimo seguito sui social. Ma avete mai visto dove vive l’artista? Alla fine della relazione con D’Alessio ha cambiato abitazione, vi lascerà a bocca aperta.

Leggi anche: Cosa faceva Demet Ozdemir prima di DayDreamer? Vi spiazzerà

Dove vive Anna Tatangelo? Scopriamolo insieme

Come detto Anna Tatangelo dopo la fine della relazione con il cantante napoletano ha deciso di trasferirsi a Roma dove vive con il piccolo Andrea, il primogenito della coppia. L’artista si è trasferita nella Capitale ormai da qualche anno, per la precisione tre, e vive in un’abitazione spaziosa.

Secondo quanto si evince dalle foto pubblicate dalla Tatangelo sui social, il salone è molto ampio e luminoso ed è spesso il set degli scatti dell’artista che riscuotono sempre una grande successo sui social.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, cosa fa il fidanzato di Belen Rodriguez?

Dalle stesse immagini si evince che la casa dove vive la cantante gode di un ampio balcone sul quale spesso passa del tempo per fare esercizi che puntualmente vengono ripresi dalle sue stories e dai video di instagram

Impostazioni privacy