Cristiana Ciacci, cosa fa oggi la figlia di Little Tony

Cristiana Ciacci è spesso ospite in programmi televisivi per ripercorrere la carriera del padre Little Tony. Sapete cosa fa oggi?

Little Tony è stato uno dei cantanti più conosciuti della storia della musica italiana. E’ stato autore di alcuni brani tra i più conosciuti di sempre. Tra gli altri ricordiamo ad esempio Cuore Matto, Capelli biondi, Spada nel cuore, 24 mila baci, Quando vedrai la mia ragazza. Little Tony è scomparso il 27 maggio 2013.

Cristiana Ciacci viene spesso invitata in trasmissioni televisive per ricordare il grande artista, non solo per quanto ha saputo dare al mondo della musica ma anche come padre. I due per un lungo periodo hanno avuto un rapporto non facile. Dopo la scomparsa della madre, però, padre e figlia si sono riavvicinati per non perdersi mai più. Ma sapete cosa fa oggi Cristiana Ciacci? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Cosa faceva Demet Ozdemir prima di DayDreamer? Vi spiazzerà

Cosa fa oggi Cristiana Ciacci?

Cristiana Ciacci  ha fondato una band che suona i successi più grandi della storia artistica di Little Tony. La donna, quindi, ha deciso di seguire le orme del padre ripercorrendone la vita professionale. Attraverso i suoi ricordi impreziosisce i brani che hanno reso popolare il padre.

Anche per questo motivo è spesso in giro per l’Italia in tour, oltre ad essere richiestissima nei salottini televisivi in tutto quei programmi dove si parla del padre sia come artista che come uomo.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, cosa fa il fidanzato di Belen Rodriguez?

La band non a caso di chiama Little Tony Family, una formazione formata da lei, dal musicista e storico collaboratore di suo padre Angelo Petruccetti e da due ballerine che si esibisce in giro per il nostro paese.

Impostazioni privacy