Massimiliano Allegri torna alla Juventus. Contratto pazzesco

Massimiliano Allegri torna sulla panchina della Juventus. Dopo due anni di stop l’allenatore torna in bianconero. Scopriamo i dettagli dell’accordo economico.

La Juventus ha appena annunciato la rescissione del contratto di Andrea Pirlo, al suo posto tornerà sulla panchina bianconera Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano dopo due anni di stop è pronto a rimettersi in gioco tornando in una ambiente che conosce perfettamente. I risultati ottenuti nel suo primo ciclo alla Juventus sono stati strabilianti. Ben cinque scudetti, due Supercoppa Italiana e quattro Coppe Italia oltre a due finali di Champions League.

Andrea Agnelli dopo aver provato l’esperimento Andrea Pirlo, allenatore all’esordio assoluto, che ha conquistato un 4° posto ha deciso di affidarsi a un tecnico esperto e di sicuro valore. L’allenatore livornese, corteggiatissimo visto che molte big italiane ed europee sono a caccia di una nuova guida tecnica, è riuscito ad ottenere anche un lauto contratto. Andiamo a scoprire i dettagli.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: c’è un indizio

Massilimiano Allegri quanto guadagna alla Juventus?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Di certo quello di Massimiliano Allegri è un profilo da top allenatore europeo e di conseguenza deve esserlo anche il suo contratto. La società bianconera ha trovato l’accorto con il tecnico toscano sulla base di 9 milioni a stagione con tutta una serie di bonus in caso di raggiungimento di determinati traguardi.

Leggi anche: Quanto risparmierebbe l’Inter con l’addio di Antonio Conte

Il primo e più importante, nonché il più atteso dai tifosi della Juventus, è la vittoria della Champions League. In questa circostanza a Massimiliano Allegri sarebbe garantito un premio molto importante che in caso di concomitante successo anche dello scudetto e quindi di “Triplete” porterebbe lo stipendio del tecnico al di sopra dei 10 milioni di euro per singola stagione.

Impostazioni privacy