Che lavoro facevano le Veline prima di Striscia la Notizia?

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva ormai da diversi mesi sono per tutti “Le Veline”. Ma sapete cosa facevano le due ragazze prima di Striscia la Notizia?

Striscia la Notizia è il tg satirico più seguito e amato del piccolo schermo. Ormai da anni fa delle sue inchieste e dei sorrisi che riesce a regalare il connubio perfetto. Accompagna la cena e la prima serata di milioni di italiani. Al fianco dei conduttori l’ormai iconica figura delle veline. In questo periodo, ad onor del vero da un lungo periodo, sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva darne forma e fattezze.

Due ragazze bellissime che, oltre a saper ballare, attraverso i social e la partecipazioni a diversi programmi televisivi, hanno dimostrato di essere simpatiche e molto preparate. Ma sapete cosa facevano le veline prima che arrivasse Striscia la Notizia? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Massimiliano Allegri torna alla Juventus. Contratto pazzesco

Cosa facevano le veline prima di Striscia la Notizia?

Per Shaila Gatta il ruolo da velina non è stato il primo sul piccolo schermo, anzi. Da giovanissima si è trasferita a Roma per inseguire la sua passione: diventare ballerina. Nel 2015 ha partecipato al talenti di Canale 5 Amici arrivando fino alla finale e ha avuto anche un’esperienza nella mitica trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti Ciao Darwin.

Leggi anche: Cosa faceva Alberto Matano prima de La Vita in Diretta?

Per quanto riguarda Mikaela Naeze Silva, ha vissuto l’infanzia in Angola per poi trasferirsi da giovanissima a Genova con la famiglia dove ha studiato danza. In passato ha partecipato a trasmissioni come Zelig Circus e a Dance Dance Dance.