Anna Tatangelo lancia il suo nuovo album: i guadagni della cantante

Anna Tatangelo ha lanciato il suo nuovo lavoro discografico che si preannuncia già un grande successo. Scopriamo i guadagni della cantante. 

L’ex di Gigi D’Alessio ha lanciato il suo nuovo lavoro discografico “Annazero” che si preannuncia un grandissimo successo. Sono migliaia i fan che hanno appreso con entusiasmo la notizia, dopo un attesa interminabile è arrivato finalmente per tutti il momento di poter ascoltare l’album dell’artista di Sora. Che rimane tra le artiste maggiormente apprezzate nel nostro paese.

Anna Tatangelo lo aveva annunciato qualche settimana fa su Instagram, scatenando la passione dei follower, che la seguono con estremo interesse. Non solo per le sue qualità artistiche ma anche per le doti fisiche. E alla fine la cantante ha mantenuto la sua promessa. Fornendo tutti i dettagli del suo “Annazero” che già fa pensare a record nelle vendite.

Leggi anche: Mediaset, una conduttrice al posto di Barbara D’Urso! E non è la Isoardi

Tanto si è parlato del passato della 34enne di Sora, soprattutto della sua vita privata e della relazione fallita con Gigi D’Alessio. Adesso che i due hanno definitivamente preso strade diverse, la cantante pensa solo alla sua carriera. Con un disco che è tutto un programma.

Anna Tatangelo, il nuovo disco è già un record

Tante le interviste di Anna Tatangelo in queste ore, con le attenzioni generali dei media e dei fan che si sono concentrate sul suo nuovo lavoro discografico “Annazero” che già appassiona i fan. Per lei si tratta di un ritorno alla normalità, di una “rinascita” artistica e personale che da tempo si attendeva.

Un ricominciare appunto da zero, e rimettersi in discussione soprattutto grazie alla musica. Per evidenziare ancora una volta tutto il suo talento espresso tra l’altro in un periodo di massima maturazione artistica. E a questo punto, considerando gli apprezzamenti ottenuti, si può ipotizzare per la cantante un vero successo anche di vendite.

Leggi anche: Adriana Volpe clamorosa: per lei due programmi in Mediaset. I guadagni

Un disco che potrebbe incrementare ulteriormente i guadagni della cantante che ad oggi sono considerevoli. E che arrivano dal web e dalla televisione, ma soprattutto dalla sua musica. Solo per fare qualche esempio, si sa che nelle uscite pubbliche la cantante ha un cachet di quasi 50mila euro. Cifre che descrivono tutta la sua popolarità raggiunta negli anni.

Impostazioni privacy