Valentina Ferragni lancia i bracciali ecosostenibili: il prezzo stupisce

Valentina Ferragni come la sorella Chiara: la web influencer lancia una collezione di bracciali ecosostenibili. Il prezzo stupisce i follower. 

In casa Ferragni il business è normalità. Come per la sorella Chiara, anche Valentina sta raccogliendo tanti successi nella sua carriera di web influencer. Con 3,9 milioni di follower la 28enne di Bolzano resta un personaggio seguitissimo sui social, con il successo che per lei è arrivato anche grazie alla popolarità della sorella. Non sono mancate per lei critiche dal web, soprattutto nei primi mesi di “emulazione” di Chiara.

Con i follower che le hanno rimproverato il suo voler assomigliare a tutti i costi alla sorella che da tempo ha mostrato le sue doti imprenditoriali. Tra i tanti successi di Chiara ricordiamo quello delle capsule e delle macchinette da caffè Nespresso. Ma anche tanti altri brand che le hanno permesso di raccogliere alti consensi.

Leggi anche: Sabrina Salerno, sapete dove vive? In una casa da sogno. Ecco dove

Adesso però è arrivato il momento di Valentina Ferragni di raccogliere i frutti del lavoro di anni. Con la presentazione di un suo ennesimo brand tra l’altro anche ecosostenibile. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Valentina Ferragni, il business della sorella di Chiara

La collezione di Valentina Ferragni in poche ore dal lancio è già un successo. Parliamo dei suoi bracciali griffati “Studio” che si possono usare anche come cavigliera. Il nome del braccialetto è “Kate”, triangolo d’argento bagnato in oro e con il cordoncino ecosostenibile ottenuto dalle bottiglie di plastica riciclate.

Lanciato sul suo sito ufficiale, si scopre che il bracciale è placcato in oro 24kt ed ha una lunghezza di 30 centimetri regolabili. Nella descrizione delle caratteristiche la diretta interessata, aiutata nella sponsorizzazione anche dalla sorella Chiara con alcune storie su Instagram, ci tiene a specificare l’assenza di Nichel.

Leggi anche: Elisa Isoardi pronta al debutto in Mediaset:”La regina dell’estate”

Il prezzo del gioiello che è già introvabile è di 48 euro. Un successo annunciato, come sempre accade quando si parla di casa Ferragni.

Impostazioni privacy