Don Matteo, Terence Hill lascia: arriva un noto attore protagonista

Don Matteo, clamorosi cambi in arrivo: Terence Hill lascia il ruolo da protagonista, in arrivo il nuovo attore. Scopriamo di chi si tratta. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@don_matteo._)

Novità in arrivo per una delle fiction più amate dagli italiani, che dopo anni cambia attore protagonista. Parliamo di Don Matteo, una serie che è arrivata alla tredicesima stagione e che promette grandi novità. Il riferimento è a quella più rilevante di tutte, ovvero dell’abbandono di Terence Hill nelle vesti di protagonista. Non ci sarà l’attore 82enne nella nuova edizione, e per il momento non si hanno particolari indiscrezioni su chi potrà sostituirlo.

Dalle anticipazioni che hanno lanciato sia Tvblog che Fanpage si apprende che dalle puntate della nuova stagione ci saranno due big. Con le registrazioni ormai imminenti, iniziano a trapelare i primi dettagli del post Terence Hill. Partiamo dal titolo, che salvo colpi di scena dovrebbe mantenere lo stesso di sempre.

Leggi anche: Sabrina Salerno, sapete dove vive? In una casa da sogno. Ecco dove

Ma come detto ci saranno due volti importanti ad arricchire le puntate che ormai in 12 anni hanno appassionato il pubblico. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le new entry che già stuzzicano le curiosità degli spettatori.

Don Matteo, dopo 12 anni lascia Terence Hill

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Come anticipato la novità sostanziale legata alla serie Don Matteo sarà quella dell’abbandono di Terence Hill che non vestirà più i panni del celebre sacerdote che ha emozionato il pubblico in 12 anni. E che ha reso celebre la fiction che rimane tra le più amate dagli italiani.

Ad oggi ancora non sappiamo chi prenderà il posto del sacerdote nella fiction, ma dalle ultime indiscrezioni trapelano due nomi illustri. Il primo è quello di Flavio Insinna che ritornerà a recitare nella serie. Il secondo è quello di Raolu Bova che invece debutterà nella tredicesima edizione. Per lui si parla di alcune puntate e di un cachet molto alto.

Leggi anche: Elisa Isoardi pronta al debutto in Mediaset:”La regina dell’estate”

Ma a quanto pare il protagonista di “Un passo dal cielo” non prenderà il posto di Terence Hill. In attesa di conoscere ulteriori sviluppi sulla serie, possiamo già affermare che la tredicesima edizione si prospetta estremamente interessante per tanti motivi.

Impostazioni privacy