Buongiorno Mamma, ci sarà la seconda stagione? La verità

Buongiorno Mamma è una delle fiction che sta riscuotendo maggiore successo per quanto concerne i canali Mediaset. I fan si chiedono se ci sarà la seconda stagione. Scopriamolo insieme.

Milioni di italiani si sono appassionati alle vicende di Buongiorno Mamma la fiction di Canale 5. La serie tv, divisa in sei puntate, racconta la storia della famiglia Borghi che si svolge dal 1995 ad oggi. Guido e Anna vivono la loro storia d’amore tra mille ostacoli e difficoltà che trova il punto massimo nel matrimonio.

Dal loro sono nati quattro figli. La vita della famiglia viene stravolta nel 2013. Dopo sette anni arriva la misteriosa infermiera Agata, costringendo i membri della famiglia a fare i conti con i loro segreti. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della fiction e i fan sono curiosi di sapere se ci sarà la seconda. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Aurora Leone, cosa faceva prima di entrare nei The Jackal

Buongiorno Mamma, ci sarà la seconda stagione?

Sulla seconda stagione di Buongiorno Mamma ci sono poche indiscrezioni che però forniscono indizi interessanti. Matteo Oscar Giuggioli, che nella serie interpreta Jacopo, uno dei quattro figli della famiglia Borghi, si è raccontato a Fanpage e a domanda diretta sulla possibilità di un sequel ha esposto il suo punto di vista.

È tutto da vedere. Potrebbe esserci una seconda stagione così come una mia conferma nel cast. Ci sono tante cose da valutare e la certezza ancora non c’è. Vediamo che succede“.

Leggi anche: Quanto risparmierebbe l’Inter con l’addio di Antonio Conte

Ci sono buone probabilità, quindi, che ci sia una seconda stagione di Buongiorno Mamma soprattutto sulla scorta degli ottimi risultati che ha ottenuto, proprio questo potrebbe spingere i produttori a investire ancora nel progetto.

Impostazioni privacy