Aurora Leone, cosa faceva prima di entrare nei The Jackal

Nelle scorse ore Aurora Leone è stata protagonista di una vicenda incresciosa che ha fatto il giro del web. Ma sapete cosa faceva prima di entrare a far parte dei The Jackal?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Jackal (@_the_jackal)

Aurora Leone dei The Jackal nelle scorse ore è stata vittima di un episodio increscioso. La ragazza invitata insieme a Ciro per la Partita del Cuore era seduta al ristorante al tavolo della squadra della Nazionale Cantanti. A seguito di un diverbio è stata allontanata dal locale perchè donna e quindi non avrebbe potuto giocare e di conseguenza non sarebbe potuta stare al tavola con i calciatori della rappresentativi dei cantanti.

A nulla sono valse le spiegazioni della ragazza che ha fatto presente di essere stata convocata per la partita. Una situazione vergognosa e che nel 2021 non dovrebbe palesarsi. Aurora Leone ha ricevuto il sostegno e la vicinanza di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Eros RamazzottiGiuliano Sangiorgi hanno deciso, ad esempio, di non scendere in campo in segno di protesta per quanto accaduto. Il direttore generale della Nazionale Cantanti, Gianluca Pecchini, si è dimesso dal suo incarico per questa incresciosa vicenda all’interno di un contesto lodevole come quello della Partita del Cuore.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna Ida Platano? Svelato il cachet

Cosa faceva Aurora Leone prima dei The Jackal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Auróra Leone (@auroraleone)

Tutti conoscono Aurora Leone come componente dei The Jackal. Prima di entrare nel fortunatissimo sodalizio partenopeo, quando aveva solo 19 anni, ha partecipato a Italia’s Got Talent.

Leggi anche: Quanto guadagna Khaby Lame su Tik Tok? Cifra astronomica

Si è presentata come studentessa della facoltà di Lettere Moderne all’università Federico II di Napoli e ha messo in scena un monologo esilarante sulla famiglia che le è valso l’approvazione dei giudici e del pubblico. Da qui è partita la sua carriera che, al netto del suo incredibile talento, sarà sicuramente ricca di soddisfazioni.

Impostazioni privacy