Mercedesz Henger, che lavoro fa la figlia della celebre Eva?

Mercedesz Henger, figlia della celebre Eva, è un personaggio amatissimo e seguitissimo in televisione. Scopriamo che lavoro fa oggi la 29enne. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La figlia di Eva Henger è un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico, famosa soprattutto per le apparizioni nei salotti di Barbara D’Urso sia pomeridiani che della domenica. Per anni ha avuto un rapporto non facile con la madre, tanto che le due per un periodo non si sono viste e sentite. Carattere forte e diretto, è stata da sempre apprezzata per il suo essere trasparente in tutte le sue apparizioni pubbliche.

Ma che lavoro fa oggi la 29enne di origini ungheresi? La sua carriera è stata ben diversa da quella della madre, che giovanissima ha intrapreso la carriera dei film per adulti per poi diventare una showgirl e personaggio televisivo. Appassionata di fitness ed allenamento fisico, per anni ha pensato a modellare il suo fisico rendendolo perfetto e scolpito.

Leggi anche: Tiki Taka, quanto guadagna Piero Chiambretti? Cifre e contratto

Tanto da attirare critiche da chi l’ha definita troppo muscolosa e dal fisico mascolino. Critiche che non hanno minimamente abbattuto Mercedesz Henger che è sempre andata avanti per la sua strada che l’ha portata a diventare popolarissima anche sui social.

Che lavoro fa oggi Mercedesz Henger?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live di Barbara D’Urso, Mercedesz Henger ha acquisito una popolarità fortissima che le ha consentito di avere anche dei guadagni importanti nell’arco degli anni. Ospite quasi fisso in Mediaset, ha accumulato gettoni di presenza anche grazie a cachet che sono lievitati.

Oggi la figlia di Eva è una web influencer di successo. I suoi guadagni sono importanti grazie alla sua popolarità su Instagram, dove vanta ben 772mila follower, numero in forte crescita negli ultimi mesi. Con l’obiettivo un milione sempre più concreto.

Leggi anche: Barbara D’Urso saluta Mediaset con frecciatina: “Fatto il record”

Non solo post e video, anche tantissime storie per lei che riesce a guadagnare cifre importanti grazie a sponsorizzazioni con brand famosi.

Impostazioni privacy