Cosa faceva Nicola Vivarelli prima di Uomini e Donne? Vi stupirà

Nicola Vivarelli è uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Sapete cosa faceva prima di entrare nel cast del dating show di Canale 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli)

Si sta per chiudere una nuova stagione di Uomini e Donne. La trasmissione condotta da Maria De Filippi si è confermata come una delle produzioni di punta di Mediaset. Ogni giorno sono milioni i telespettatori che seguono con grande affetto. Le vicende personali dei protagonisti sono la chiave vincente del programma che ormai da anni è uno dei must del piccolo schermo.

Nicola Vivarelli è entrato nello studio più ambito d’Italia per corteggiare Gemma Galgani e lo ha fatto nel periodo di interruzione della trasmissione, quindi la conoscenza è iniziata solo attraverso messaggi. Una volta terminata la loro frequentazione il giovane è rimasto comunque all’interno della trasmissione. Ma sapete cosa faceva Nicola prima dell’ingresso a Uomini e Donne?

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna Ida Platano? Svelato il cachet

Nicola Vivarelli, cosa faceva prima di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@nicola_vivarelli)

Sin dall’inizio della partecipazione di Nicola Vivarelli su di lui sono nate diverse polemiche, in particolare per quanto concerne il suo interesse per Gemma, vista la differenza d’età. La partecipazione a Uomini e Donne gli ha consentito anche di ottenere un certo seguito sui social come dimostrano gli oltre 120 mila follower che lo seguono sui social.

Leggi anche: Quanto guadagna Khaby Lame su Tik Tok? Cifra astronomica

Per quanto concerne il lavoro di Nicola Vivarelli prima del dating show di canale 5, il giovane ha frequentato l’Istituto Tecnico Nautico Artiglio e a seguire ha fatto un’esperienza lavorativa a Lonrda e si è imbarcato per la prima volta all’età di 20-21 anni. Attualmente è deck Officer presso la Carnival Cruise.

Impostazioni privacy