Tim: in arrivo 750 assunzioni con Contratto Espansione. I dettagli

Tim, in arrivo 750 assunzioni con il Contratto espansione: l’azienda italiana delle telecomunicazioni presenta il piano per il 2021-2022. 

tim
(Facebook)

Tim sta per assumere 750 risorse grazie ad un accordo con le parti sindacali e Unindustria entro la fine del 2022. Il nuovo contratto di espansione prevede l’inserimento di unità in vari step, con percorsi di formazione di di riqualificazione del personale che occuperà vari livelli. Riportata dal quotidiano Il Sole 24 ore, la notizia si è diffusa rapidamente, anche per la popolarità dell’azienda.

Che da anni è leader nel settore delle telecomunicazioni, ed è considerata stabile in quanto ad offerte di carriere e prospettive professionali. Insomma, si tratterebbe di un approdo gradito per tutti i candidati che proveranno ad entrare in una delle realtà più importanti del paese. Importante l’accordo tra le parti, che ha visto il governo che ha permesso l’applicazione del contratto di espansione.

Leggi anche: Arriva il passaporto Covid europeo: ecco come si viaggerà in UE

Una opportunità che permette alle aziende avere dei vantaggi nelle assunzioni. Il ciclo delle assunzioni delle 750 risorse si completerà entro la fine del 2021, in un momento di particolare ammodernamento dell’azienda che guarda verso il futuro.

Tim, in arrivo 750 assunzioni

Tim Ricarica Automatica: torna la promo da 100 GB
Tim

Entro la fine del 2021 Tim assumerà 750 risorse con una campagna di maxi recruiting che si svolgerà in tempi anche abbastanza rapidi. Di queste 750 assunzioni ben 650 saranno a tempo indeterminato mentre altre 100 saranno dirottate ai call center presso la società Telecontact center con un impiego nei servizi dedicati al calcio. L’azienda punterà su profili giovani e dinamici.

Per rimanere al passo coi tempi e guardare costantemente al futuro già nel momento dell’assunzione. Nel percorso formativo i nuovi assunti avranno la possibilità di fare formazione e tanti aggiornamenti, per avere all’interno dell’organigramma personale competente e sempre pronto a garantire massima affidabilità.

Leggi anche: Vacanze estate 2021 in Italia: ecco le mete preferite dalle famiglie

Per arrivare alle candidature basta collegarsi al sito ufficiale della Tim e cliccare l’area Lavora con Noi. Entrando in questa sezione si apriranno le opzioni ricerche in corso e inviare la candidatura online. E completare la procedura con l’invio del curriculum.

Impostazioni privacy