Sapete cosa faceva Simona Ventura prima del successo in tv?

Simona Ventura è una delle signore della televisione italiana. E’ stata alla guida di tantissimi programmi conosciutissimi. Ma sapete cosa faceva prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura è tornata in prima serata con una suo programma. Su Rai2 arriva, anzi torna, Games of games. Una trasmissione con gli ospiti che si mettono in gioco con prove divertenti e che regalano una serata di spensieratezza e relax a milioni di italiani. Ma, come detto in precedenza, la conduttrice è stata alla guida di tantissime trasmissioni di successo.

Inizia la sua carriera da giornalista sportiva seguendo il calcio, una delle sue grandi passioni, presso alcune emittenti minori per poi passare a TMC. I primi successi arrivano proprio in questo ambito con la conduzione di Mai dire gol, insieme alla Giallappas Band su Italia 1 e a seguire Quelli che il calcio su Rai2. Da qui spicca il volo e viene scelta per programmi in onda in prima serata come l’Isola dei Famosi e The Voice of Italy. Ma sapete cosa faceva prima del successo in televisione?

Leggi anche: Uomini e Donne, dove vivono Giacomo Czerny e Martina Grado?

Cosa faceva Simona Ventura prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Tutti conosciamo Simona Ventura come conduttrice di grande successo e personaggio televisivo di spicco. Da giovanissima, però, ha iniziato la sua carriera come modella. Tra i primi concorsi ai quali ha partecipato, e vinto, ricordiamo Miss Muretto ad Alassio.

Leggi anche: Quanto guadagna Miryea Stabile all’Isola dei Famosi? Il cachet

Nel 1988 è stata anche protagonista, in rappresentanza dell’Italia, a Miss Universo concorso che concluse al quarto posto. Solo dopo queste esperienze e dopo aver calcato alcune passerelle importanti è arrivata nella sua vita e nella sua carriera la televisione.

Impostazioni privacy