Uomini e Donne, dove vivono Giacomo Czerny e Martina Grado?

Giacomo Czerny è arrivato alla fine del suo percorso a Uomini e Donne con la scelta di Martina Grado. Sapete dove vivono i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Si sta per chiudere una nuova stagione di successi di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filppi, che al suo fianco ha sempre Gianni SpertiTina Cipollari, è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Ogni giorno, infatti, sono milioni le persone ai quali il dating show di Canale 5 tiene compagna.

Giacomo Czerny è stato il protagonista di questa stagione nei panni del tronista. Di certo uno dei ruoli più ambiti e chiacchierati della televisione italiana. Nei giorni scorsi è stata registrata anche l’ultima puntata per quanto riguarda il trono di Giacomo che ha fatto la propria scelta. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, il giovane ha voluto al suo fianco la bella Martina Grado. Ma sapete i due dove vivono?

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato i Maneskin per l’Eurovision Song Contest?

Dove vivono Giacomo Czerny e Martina Grado?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

I due hanno appena lasciato lo studio del programma di Canale 5 per viversi lontano dalle telecamere. Giacomo Czerny ha 25 anni e vive Sarzana in Liguria insieme con i suoi genitori. Al di fuori del programma lavora come videomaker. La passione per l’arte cinematografica gli è stata trasmessa sin da piccolo da suo papà che collezionava film in dvd.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Jasmine Carrisi? La verità sulla figlia di Al Bano

Per quanto concerne invece Martina Grado, a lungo corteggiatrice ma alla fine scelta del tronista, la ragazza vive a Bergamo. Chissà che tra qualche tempo, dopo che la conoscenza tra i due sarà diventata una storia consolidata, i due non possano decidere di andare a vivere insieme.

Impostazioni privacy