Tiki Taka, quanto guadagna Piero Chiambretti? Cifre e contratto

Piero Chiambretti si appresta a concludere per quest’anno la sua condizione a Tiki Taka. Scopriamo quanto guadagna il conduttore in Mediaset. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

Il conduttore piemontese ha trascorso un periodo non facile con l’arrivo dell’emergenza Coronavirus. Il contagio suo e della madre Felicita è stato tragico, con il ricovero di entrambi e la morte della donna che ha rappresentato un evento che ha scosso la vita del 65enne di Aosta. A distanza di mesi ha provato a riprendere il lavoro che ha sempre amato, conducendo brillantemente la trasmissione “Tiki Taka”.

Stasera 24 maggio andrà in onda l’ultima puntata dell’approfondimento calcistico del lunedì che riscuote sempre un grandissimo successo di pubblico, anche se proposto in seconda serata su Italia 1. Una missione non facile che però a quanto pare ha vinto con risultati esaltanti. Adesso però anche per lui è arrivato il momento dei bilanci.

Leggi anche: Barbara D’Urso saluta Mediaset con frecciatina: “Fatto il record”

E di scoprire quale sarà il suo futuro. Infatti si attende di capire quali siano le scelte dell’azienda e cosa ne sarà soprattutto di Tiki Taka. Si parla di un possibile rinnovo per il conduttore, che ha anche dichiarato disponibilità a trattare.

Piero Chiambretti, arriva la riconferma a Tiki Taka?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

In una recente intervista a “TvBlogo” Piero Chiambretti ha espresso tutta la sua disponibilità a continuare l’avventura a Tiki Taka. Affermando che dopo ben 11 anni nella televisione di Piersilvio Berlusconi si sono creati i presupposti per andare avanti. Ma tanti dipenderà dalla volontà del patron.

Che non ha ancora chiarito la situazione, con la decisione che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Tanti i modi da sciogliere in casa Mediaset sulla questione conduttori. Ricordiamo che in passato Chiambretti è stato molto vicino alla conduzione de La Domenica Sportiva in Rai.

Leggi anche: Eurovision 2022, arriva la super conduzione: “Offerta irrinunciabile”

Ma la scelta non cadde all’epoca su di lui in quanto non giornalista. Sui compensi del 65enne piemontese non ci sono cifre ufficiali, ma stando alle indiscrezioni, si parla per lui di una cifra superiore ai 300mila euro all’anno.