Kate Middleton, la collana ha un valore clamoroso. Svelato il prezzo

Kate Middleton ha spiazzato i fan con un look mozzafiato dal costo incredibile. Il suo abito è preso in prestito dalla Regina. Ecco quale. 

La moglie del Principe William sa sempre come stupire i suoi follower. Non solo bellezza ed eleganza assoluta, per lei anche degli outfit che lasciano senza parole e che non passano inosservati. Tante le uscite pubbliche che permettono all’esponente della casa reale britannica di mettersi in mostra, cosa che ha fatto anche nell’ultima in ordine di tempo.

Nelle ultime settimane sono state tante le occasioni che hanno permesso ai fan di discutere sulle vicende della corona, prima di tutte quelle che hanno riguardato la coppia Harry e Meghan. Riflettori e polemiche che non si sono placate nemmeno in questi giorni, con le reazioni della regina che non sono mancate.

Leggi anche: Barbara D’Urso saluta Mediaset con frecciatina: “Fatto il record”

Meno problematica è la coppia Kate e William, che sta vivendo un periodo particolarmente intenso, con i fan anche sul web che sono rimasti senza parole di fronte ai look che la Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha mostrato.

Kate Middleton, il prezzo della collana è sbalorditivo

Nell’ultima uscita in pubblico Kate Middleton ha lasciato senza parole con l’outfit ed una collana sbalorditiva. In occasione di un video messaggio per gli infermieri che stanno facendo un lavoro straordinario in questo periodo, si è mostrata con un abito bianco realizzato da Alexander McQueen, il brand che apprezza in modo particolare. Tanto che anche il suo abito da sposa ha portato la stessa griffe.

Ma ad attirare le attenzioni generali è stata una collana di diamanti da 9mila sterline (10.430 euro). Un prezzo sbalorditivo che in pochi potrebbero permettersi. Il prezioso gioiello griffato Asprey ha tolto spazio persino agli orecchini Mappin & Webb.

Leggi anche: Tiki Taka, quanto guadagna Piero Chiambretti? Cifre e contratto

L’abito bianco avorio, che sembra preso in prestito dalla regina, ha un costo di 2.380 sterline, nulla al cospetto dei gioielli che ha mostrato in primo piano.

Impostazioni privacy