Che lavoro fa oggi Jasmine Carrisi? La verità sulla figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi è conosciuta dal grande pubblico perchè è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Ma sapete che lavoro fa oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi è stata sotto i riflettori fin da piccola. La popolarità del padre e della madre l’hanno portata a diventare un personaggio televisivo sin dai suoi primi anni di vita. Sono stati tantissimi i servizi e i collegamenti televisivi da Cellino San Marco dove è cresciuta nella famosissima villa di famiglia.

Insieme con il padre ha partecipato di recente ad un talent musicale in onda su Rai2 “The Voice Senior”. Con la madre è stata spesso ospite dei salottini delle trasmissioni di Mediaset, in particolare di quelle condotte da Barbara D’Urso. Ma andiamo a scoprire che lavoro fa oggi Jasmine Carrisi.

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato i Maneskin per l’Eurovision Song Contest?

Che lavoro fa oggi Jasmine Carrisi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Prima ancora di riuscire a dimostrare le sue qualità artistiche, Jasmine Carrisi ha ottenuto la popolarità. Oggi è protagonista di diverse campagne pubblicitarie, oltre che, come anticipato in precedenza, di campagne pubblicitarie per diversi marchi.

Nel corso di “The Voice Senior” ha dimostrato di essere un’intenditrice di musica oltre che avere un bel timbro di voce ma con un padre come il suo c’è da scommetterci. Solo pochi giorni fa è uscito il suo ultimo brano dal titolo Calamite.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Mahmood? Vi lascerà senza parole

Negli ultimi mesi ha creato il suo profilo su social network riscuotendo notevole successo, attualmente infatti ha oltre 95mila follower. E’ proprio questa la sua attività principale in questo periodo quella di influencer e visto il rapido incremento del numero dei suoi seguaci pare essere riuscita anche ad ottenere un certo successo.

Impostazioni privacy