Dazn amplia l’offerta per i nuovi clienti: ecco di cosa si tratta

Dazn amplia l’offerta per i nuovi clienti in vista della prossima stagione che vivrà da protagonista grazie all’esclusiva sulla serie A. Scopriamo di cosa si tratta.

Foto Facebook

Sta per finire la stagione calcistica con le leghe nazionali ormai in dirittura d’arrivo e le finali di coppe ancora da giocare. Con gli Europei all’orizzonte c’è chi pensa già alla prossima annata. Con tante novità in arrivo soprattutto per quel che riguarda i diritti televisivi. Che ricordiamo sono stati assegnati a Dazn in esclusiva per tre match, con Sky che si è aggiudicata il pacchetto 2 con tre gare.

Tante le polemiche che sono emerse con l’assegnazione dei diritti, con gli spettatori scontenti per i tanti disservizi che in passato si sono verificati su Dazn. In tanti casi sono partite anche le disdette per Sky non più titolare assoluta dei diritti sulla massima serie. Una questione che andrà avanti ancora per mesi.

Leggi anche: Netflix valuta una clamorosa novità per gli abbonati

Fino all’inizio del prossimo campionato, che ci dirà se effettivamente la tv digitale sarà in grado di reggere il peso del nuovo impegno assunto. Il timore degli spettatori resta quello relativo alla connessione. Ma l’azienda ha tranquillizzato tutti avvertendo di aver preso già le dovute precauzioni.

Dazn amplia l’offerta per i clienti

Dazn
Offerta serie A Dazn (Foto Pixabay)

In queste ore Dazn ha annunciato ai propri clienti che ha ampliato l’offerta sportiva per il prossimo anno. Offrendo sia a vecchi abbonati che nuovi le partite della Nazionale Italiana di hockey nel mondiale 2021. Manifestazione che comincerà dal 21 maggio e si concluderà il 6 giugno. Ma nelle prossime settimane ci potrebbero essere altre sorprese per rendere ancora più appetibile gli abbonamenti.

Nel campionato mondiale di hockey gli azzurri si presentano con una squadra molto giovane ma allo stesso tempo ambiziosa ed in cerca di consensi. Una manifestazione che negli ultimi anni sta riscuotendo interessi sempre crescenti nonostante si parli di sport minore.

Leggi anche: Addio mascherine, spunta la data: la rivela Draghi

Gli azzurri debutteranno il 21 maggio contro la Germania. Le partite sulla televisione in streaming saranno commentate da Matteo Spinelli. Una nuova opportunità per tutti gli abbonati di seguire uno sport interessante ed in crescita anche in Italia.

Impostazioni privacy