Cosa faceva Awed prima dell’Isola dei Famosi? Vi spiazzerà

Awed è uno dei grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ma sapete cosa faceva prima dell’esperienza nel reality di Canale 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Si avvia man mano alla conclusione anche questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 ha riscosso anche in questa circostanza un grande successo. Ilary Blasi che ha voluto al suo fianco Iva ZanicchiElettra LamborghiniTommaso Zorzi. E’ proprio forse questo il mix che sta appassionando i telespettatori, oltre che, ovviamente, le dinamiche del gioco.

Tra i protagonisti di questa stagione anche Awed, all’anagrafe Simone Paciello. Grazie alla sua simpatia e al suo modo di fare si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Un’occasione unica per lui per cercare di entrare nel cuore dei telespettatori e far conoscere prima di tutto la persona oltre al personaggio.

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato i Maneskin per l’Eurovision Song Contest?

Cosa faceva Awed prima dell’Isola dei Famosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Sorridente, simpatico e smart sono queste le caratteristiche che hanno fatto di Awed uno dei personaggi di punta dell’Isola dei Famosi. Il partenopeo si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico di Canale 5 che lo sta seguendo e sostenendo con grande affetto consentendogli di prolungare al massimo la sua avventura.

Awed deve la sua popolarità ai social dove, tra le altre cose, ha condotto il Grande Fratello Vip Party, in cui con un’altra collega intervistava i vari concorrenti del reality o altri Vip.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Jasmine Carrisi? La verità sulla figlia di Al Bano

Come anticipato deve il suo successo ai social. Prima di prendere parte all’Isola dei Famosi, infatti, il napoletano lavorava come influencer e youtuber.

Impostazioni privacy