Elisabetta Canalis, guadagno record per l’accordo con San Benedetto 

Elisabetta Canalis protagonista della nuova campagna San Benedetto al posto di Cindy Crawford. Tutti i dettagli e le cifre per l’attrice. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Arriva un nuovo impegno lavorativo per l’ex Velina di Striscia la Notizia. Da anni trasferita negli Usa dopo il matrimonio con Brian Perry, la 42enne di Sassari riesce sempre a farsi notare. Che si tratti di vicende professionali o affari, Elisabetta Canalis resta al centro delle attenzioni mediatiche. Anche dalla sua Los Angeles la passione degli italiani nei suoi confronti non è mai tramontata.

Soprattutto sui social la showgirl resta seguitissima, con ben 2,8 milioni di follower che non si perdono nemmeno uno dei post che pubblica. La sua popolarità proietta tra i personaggi pubblici più apprezzati, al pari di una influencer di successo. E adesso arriva per lei anche un prestigioso incarico che stuzzica le attenzioni mediatiche.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Karina Cascella? E’ una villa incantevole

Infatti sarà lei il volto nuovo per la campagna 2021 “My secret” di acqua minerale San Benedetto. In questo ruolo prenderà il posto della celebre Cindy Crawford che è stata sostituita dopo 5 anni.

Elisabetta Canalis il volto nuovo di Acqua San Benedetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’attrice e modella Elisabetta Canalis dal prossimo 23 maggio potrà essere apprezzata dai suoi fan nella campagna multicanale che coinvolgerà praticamente tutti i media nella diffusione di vari spot che la vedranno protagonista come testimonial di Acqua Minerale San Benedetto. Una nuova avventura per lei che sarà gratificante ma anche redditizia.

Gli spot pubblicitari sono stati diretti dal regista Ago Panini, e le immagini mostreranno un lato inedito della pubblicità della protagonista. Che in tutto il suo fascino rappresenterà non la star che è diventata ma la classica ragazza semplice della porta accanto.

Leggi anche: Dybala festeggia i 100 gol con un regalo super lusso: prezzo clamoroso

I suoi guadagni? Non sono state svelate ad oggi le cifre del suo impegno. Si sa però che anche per quest’anno San Benedetto potrebbe aver riconfermato le cifre degli anni precedenti nelle campagne pubblicitarie. Si parla di ben 20 milioni di euro. Di questa cifra una parte consistente verrà riservata alla showgirl e conduttrice.

Impostazioni privacy