Brian Perri, i guadagni del marito di Elisabetta Canalis: cifre record

Brian Perri, i guadagni del marito di Elisabetta Canalis sono sbalorditivi. Alla scoperta del patrimonio del ricco e noto chirurgo americano. 

Di Elisabetta Canalis si conosce tutto. Sia la sua vita privata che quella artistica ha pochi segreti per il pubblico. Di sicuro il marito Brian Perri è meno conosciuto rispetto alla ex Velina di Striscia la Notizia. Ma negli ultimi mesi, proprio grazie a sua moglie, la popolarità del chirurgo americano è cresciuta tantissimo. Infatti dal periodo del primo lockdown la showgirl ha pubblicato tante storie insieme al marito ed alla piccola Skyler Eva.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più del bravo e celebre chirurgo, che ha sposato la showgirl di origini sarde nel 2014. La famiglia da qualche anno vive a Los Angeles, una città martoriata nella prima fase dell’emergenza Coronavirus. Momenti di paura e tensioni anche negli Usa, con la Canalis che spesso ha raccontato quello che accadeva.

Leggi anche: Ilary Blasi, l’outfit pazzesco a L’Isola dei Famosi: costo sorprendente

Il 54enne della Pennsylvania ha condotto una carriera brillante dopo il percorso di studi concluso ad Hartford. Oggi di lui sappiamo che è un chirurgo celebre e stimato in tutti gli Usa. Con dei guadagni di tutto rispetto.

Brian Perri, tutto sul marito di Elisabetta Canalis

Attualmente Brian Perri – chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità – lavora al centro Ortopedico Cedras di Los Angeles. La sua carriera lo ha portato a ricoprire oggi un ruolo importante, e ad essere considerato un punti di riferimento tra i medici più giovani.

Nella sua vita privata appare molto riservato ed attaccato alla famiglia. Non ama tantissimo i social e per questo motivo per avere sue notizie basta seguire il profilo Instagram della moglie, che pubblica spesso storie o post che riguardano anche il marito.

Leggi anche: Sapete dove vivono Wanda Nara e Mauro Icardi? In una villa super lusso

Non si hanno delle notizie precise sui guadagni del noto chirurgo, anche se dalla posizione che occupa le cifre in generale negli Usa per un chirurgo superano i 300mila dollari all’anno. Per il marito della Canalis lo stipendio annuale si aggirerebbe infatti sui 340mila dollari annuali.

Impostazioni privacy