Cosa faceva Fariba Tehrani prima dell’Isola dei Famosi?

Fariba Therani si è messa in gioco nella nuova avventura all’Isola dei Famosi. Ma sapete cosa faceva prima dell’avventura nel reality di Canale 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

Fariba Tehrani è una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La mamma di Giulia Salemi è arrivata in Honduras da poche settimane ma si è imposta sin da subito grazie al suo carattere e alla sua determinazione. Il programma condotto da Ilary Blasi, che ha voluto al suo fianco Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, sta riscuotendo un grandissimo successo.

Nonostante il reality sia trasmesso anche più di una volta a settimana, sta continuando a ottenere un grande riscontri per quanto concerne lo share. Nonostante le dinamiche del gioco siano quelle consuete, il programma continua a ottenere un grande riscontro. Ma sapete cosa faceva prima di sbarcare all’Isola dei Famosi Fariba Tehrani? 

Leggi anche: Un passo dal cielo 7, ci sarà la nuova stagione? La verità

Quanto guadagna Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

Fariba Tehrani,  come detto, è una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La donna si è fatta conoscere dal grande pubblico per le sue incursioni al Grande Fratello nel corso dell’edizione della quale è stata protagonista la figlia Giulia Salemi.

Per quanto concerne il suo lavoro prima del reality di Canale 5 ovvero gestisce un centro benessere nella città dove vive, in provincia di Piacenza. Proprio insieme alla figlia ha preso parte a uno dei primi programmi televisivi ai quali ha preso parte ovvero Pechino Express.

Leggi anche: Vodafone, dal 23 giugno previsti aumenti su diverse offerte

Fariba Tehrani, quindi, prima delle sue esperienze televisive si occupava di estetica e benessere visto il suo impiego prima della ribalta sul piccolo schermo.