Cosa faceva Fariba Tehrani prima dell’Isola dei Famosi?

Fariba Therani si è messa in gioco nella nuova avventura all’Isola dei Famosi. Ma sapete cosa faceva prima dell’avventura nel reality di Canale 5?

Fariba Tehrani è una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La mamma di Giulia Salemi è arrivata in Honduras da poche settimane ma si è imposta sin da subito grazie al suo carattere e alla sua determinazione. Il programma condotto da Ilary Blasi, che ha voluto al suo fianco Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, sta riscuotendo un grandissimo successo.

Nonostante il reality sia trasmesso anche più di una volta a settimana, sta continuando a ottenere un grande riscontri per quanto concerne lo share. Nonostante le dinamiche del gioco siano quelle consuete, il programma continua a ottenere un grande riscontro. Ma sapete cosa faceva prima di sbarcare all’Isola dei Famosi Fariba Tehrani? 

Leggi anche: Un passo dal cielo 7, ci sarà la nuova stagione? La verità

Quanto guadagna Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi?

Fariba Tehrani,  come detto, è una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La donna si è fatta conoscere dal grande pubblico per le sue incursioni al Grande Fratello nel corso dell’edizione della quale è stata protagonista la figlia Giulia Salemi.

Per quanto concerne il suo lavoro prima del reality di Canale 5 ovvero gestisce un centro benessere nella città dove vive, in provincia di Piacenza. Proprio insieme alla figlia ha preso parte a uno dei primi programmi televisivi ai quali ha preso parte ovvero Pechino Express.

Leggi anche: Vodafone, dal 23 giugno previsti aumenti su diverse offerte

Fariba Tehrani, quindi, prima delle sue esperienze televisive si occupava di estetica e benessere visto il suo impiego prima della ribalta sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy