Un passo dal cielo 7, ci sarà la nuova stagione? La verità

Si sta per chiudere la sesta stagione di Un passo dal cielo, la fiction di successo di Rai1. I fan della serie tv sono curiosi se ci sarà la prossima stagione. 

Un passo dal cielo sta appassionando milioni di telespettatori. Le avventure del commissario Vincenzo Nappi e Francesco Neri, tengono inchiodati al televisore tantissimi italiani che passano la serata in loro compagnia. Si conferma questa come una delle serie televisive di punta di Rai1 che ormai da diversi anni investe in maniera decisa su questo format.

Nonostante sia entrati nuovi personaggi come l’aspirante poliziotta Camilla e molti altri, il successo è garantito. La sesta stagione della fiction, dal titolo I Guardiani, è giunto alle battute finali. Nelle prossime puntate ci saranno importanti sviluppi sulla morte di Emma la moglie di Francesco. Ma ci sarà la settima stagione della serie tv? Vi sveliamo la verità.

Leggi anche: Cosa faceva Ida Platano prima di Uomini e Donne? Vi spiazzerà

Un passo dal cielo: ci sarà la settima stagione?

Per capire se ci sarà la settima stagione di Un passo dal cielo bisogna fare una valutazione, probabilmente la più importante per autori e produttori, ovvero quella legata agli ascolti. Lo share è sempre stato il migliore di serata e per questo motivo si potrebbe ipotizzare che Rai1 continuerà a investire in questa serie televisiva.

Leggi anche: Classifica degli sportivi più pagati 2020: beffati Ronaldo e Messi

A fornire un altro indizio molto importante la rispsota a domanda diretta di Deniele Liotti, che veste i panni di Francesco Neri: “Le premesse ci sono tutte e sia la Rai che LuxVide sono contenti. Ma a me non hanno ancora comunicato nulla“.

Impostazioni privacy