Giulia Stabile, svelato cosa comprerà subito la vincitrice di Amici 20

Giulia Stabile ha trionfato ad Amici 20, entrando da subito nel cuore di tutti i suoi fan. Ecco cosa vuole comprare con il premio vinto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

La 19enne ballerina romana ha trionfato a sorpresa nell’edizione di Amici 20. Anche quest’anno il celebre talent show di Maria De Filippi ha riservato tantissime sorprese, con le fasi finali della competizione che hanno appassionato milioni di italiani. La storia di Giulia Stabile in particolar modo ha emozionato tutti i suoi sostenitori, che hanno creduto in lei sin dalle prime puntate.

La timidezza ed il talento della giovane artista hanno rappresentato due facce della stessa medaglia. Oggi possiamo definirla un personaggio pubblico a tutti gli effetti, che sta mietendo ancora consensi anche sui social. Qualche critica ingiusta nei suoi confronti è arrivata da qualche follower su Instagram.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Karina Cascella? E’ una villa incantevole

Che l’ha accusata di ridere sempre, forse anche senza motivo. Frasi che non hanno colpito la diretta interessata, che sta continuando a rimanere se stessa, e a mostrare la sua timidezza senza vergona. La vittoria di Amici è stata una grandissima emozione per lei, che ha incassato una cifra importante: 237mila euro in gettoni d’oro, bottino davvero interessante.

Giulia Stabile confessa cosa farà con la sua vincita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Ma cosa farà Giulia Stabile con la somma che ha incassato con la vittoria di Amici? In tanti si sono fatti questa domanda. In recenti interviste la giovane ballerina ha sciolto tutte le curiosità dei fan. Dando delle risposte che rispecchiano il suo carattere e la sua personalità. E che comunque nessuno si aspettava.

Infatti in tanti immaginavano un viaggio o una vacanza magari con il fidanzato Sangiovanni. Invece i primi soldi che vorrà spendere saranno per la madre. Infatti ha deciso di comprare una lavastoviglie, perché a suo dire la madre è sempre impegnata in casa a lavare i piatti per la famiglia numerosa.

Leggi anche: Brian Perri, i guadagni del marito di Elisabetta Canalis: cifre record

Alle vacanze ci pensa, ed anche ad un viaggio con Sangiovanni. Ma al momento questo progetto viene accantonato per gli impegni lavorativi del compagno impegnato nella promozione del suo disco in tutta Italia.

Impostazioni privacy