Cosa faceva Ida Platano prima di Uomini e Donne? Vi spiazzerà

Ida Platano è una delle protagoniste delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Ma sapete cosa faceva prima del dating show di Canale 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Ida Platano si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. All’interno del dating show di Canale 5 ha conosciuto diversi cavalieri ma di certo il suo nome è legato a quello di Riccardo Guarnieri con il quale ha avuto una storia finita male.

Anche grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi è diventata oggi un’influencer molto conosciuta, al momento, infatti, può contare su oltre mezzo milione di follower. Le sue vicende sentimentali hanno tenuto inchiodati al televisore tantissimi persone. Ma sapete cosa faceva prima della partecipazione al programma di Canale 5?

Leggi anche: Quanto guadagna Roberta Di Padua a Uomini e Donne? Il cachet

Cosa faceva Ida Platano prima di Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Ida Platano si è messa in gioco a livello sentimentale a Uomini e Donne. La sua bellezza ha affascinato tantissimi cavalieri che hanno provato a conquistarla ma senza successo. Come detto, insieme a Riccardo era uscito dal dating show di Canale 5. I due hanno poi partecipato a Temptation Island anche se l’avventura non è andata probabilmente come speravano.

Al termine di questa avventura entrambi sono tornati nello studio del programma condotto da Maria De Filippi. Si è parlato spesso in trasmissione del lavoro che Ida Platano svolgeva prima e che in realtà svolge anche ora.

Leggi anche: Gomorra 5, svelata la data ufficiale di uscita della nuova stagione

La bella bresciana è una parrucchiera e il salone nel quale lavora è diventato, anche grazie alla sua presenza e per la sua popolarità, un vero e proprio punto di riferimento per le tante fan della trasmissione.

Impostazioni privacy