Che lavoro fa Gabriele di Uomini e Donne trono over?

Gabriele è uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Ma sapete che lavoro fa il cavaliere del programma di Canale 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne è senza ombra di dubbio uno dei programmi di punta di Mediaset. La trasmissione condotta da Maria De Filippi appassiona milioni di telespettatori che ogni giorno puntualmente seguono le vicende sentimentali dei protagonisti. Da alcune stagioni è stato introdotto il trono over con protagonisti cavalieri e dame over 35. Questo tipo di format ha ottenuto un grande seguito da parte del pubblico.

Molti dei personaggi che passano all’interno dello studio del dating show di Canale 5 diventano poi seguitissimi sui social. Da alcune puntate ha suscitato grande curiosità nel parterre femminili l’arrivo di Gabriele. Il cavaliere ha attirato l’attenzione di diverse dame che ne hanno richiesto il contatto telefonico per dare il via alla frequentazione. Ma sapete che lavoro fa?

Leggi anche: Cosa faceva Ida Platano prima di Uomini e Donne? Vi spiazzerà

Che lavoro fa Gabriele di Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In questo periodo della sua avventura a Uomini e Donne, Gabriele sta approfondendo la conoscenza di Ida Platano. La bella bresciana è uno dei personaggi più amati e seguiti dal pubblico, non a caso sui social può contare su oltre mezzo milione di follower. I due hanno raccontato in studio dell’intesa che si è creata nel corso della prima uscita.

Leggi anche: Classifica degli sportivi più pagati 2020: beffati Ronaldo e Messi

Tornando a Gabriele, ha 37enne anni vive a Roma dove ha gestisce un’attività nel campo della ristorazione. Nello specifico si tratterebbe, secondo le notizie che trapelano sul web, di un ristorante di sushi. La popolarità conquistata a Uomini e Donne tornerà di certo utile anche per la crescita della sua attività professionale, così come è accaduto a tanti ex protagonisti del dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy