Avete mai visto dove vive Enzo Miccio? La casa da sogno

Enzo Miccio è un wedding planner, stilista e personaggio televisivo molto conosciuto e apprezzato. Ma avete mai visto dove vive? Una casa da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@enzomiccio)

La carriera di Enzo Miccio nel mondo del wedding ormai da diversi anni. Dopo aver studiato design ha fondato la sua prima società di organizzazione e progettazione di eventi e matrimoni a Milano nel 2001. Dalla Campania, infatti, si è spostato nel capoluogo meneghino per dare sfogo alla sua arte.

Nel 2005 arriva il debutto in televisione con il programma Wedding Planners in onda su Real Time. Il 2009 è l’anno di nascita della sua Accademy ma probabilmente si fa conoscere dal grande pubblico con la conduzione di Ma come ti vesti?, sempre su Real Time, insieme a Carla Gozzi. Ma avete mai visto la casa del weddig planner?

Leggi anche: Quanto guadagna Roberta Di Padua a Uomini e Donne? Il cachet

Dove vive Enzo Miccio? La casa da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Enzo Miccio è probabilmente il wedding planner più conosciuto del nostro paese. Per quanto riguarda i suoi guadagni non ci sono cifre ufficiali rispetto all’organizzazione dell’evento ma secondo quanto si legge sul web solo la consulenza costerebbe tra i 700 ed i 2000 euro. Il suo cachet dovrebbe ammontare tra i 10 ed i 15 mila euro anche se ci sono tante variabili che possono far variare la cifra.

Leggi anche: Gomorra 5, svelata la data ufficiale di uscita della nuova stagione

Per quanto concerne la sua casa, il designer e organizzatore di eventi vive a Milano. Dalle poche immagini che sono state pubblicate sui social, alcune anche dagli amici di Enzo Miccio, la casa del wedding planner è proprio come ci si può aspettare ovvero molto curata in ogni minimo dettaglio, con tanti oggetti preziosi e piccole opere d’arte.

Impostazioni privacy