Gomorra 5, svelata la data ufficiale di uscita della nuova stagione

Dopo mesi di attesa da parte dei fan finalmente è arrivata l’ufficialità sulla data dell’uscita della quinta stagione di Gomorra. Andiamo a scoprirla insieme.

Gomorra è senza ombra di dubbio uno dei prodotti televisivi più riusciti degli ultimi anni. Le avventure e disavventure di Genny SavastanoCiro continuano a tenere inchiodati al teleschermo milioni di persone. Dopo la quarta stagione c’è grande attesa per scoprire cosa accadrà nella quinta che sarà anche l’ultima della serie tv.

Sia gli autori che il regista hanno annunciato la notizia ormai da diverso tempo. Salvatore Esposito, l’attore che interpreta il protagonista e che grazie alla serie televisiva è diventato un volto noto e richiestissimo dall’industria cinematografica, attraverso una storia instagram ha informato i suoi tantissimi fan che le riprese sono concluse. Nonostante la gioia per la fine del lavoro un po’ di tristezza accompagna il messaggio dell’attore, consapevole che non vestirà più, almeno nella serie tv, i panni di Genny Savastano. Ma andiamo a scoprire quando uscirà Gomorra 5.

Leggi anche: Quanto guadagna Ignazio Moser all’Isola dei Famosi? Svelato il cachet

Quando uscirà Gomorra 5?

I fan di Gomorra sono in trepidante attesa per l’uscita della quinta stagione. Sulla data precisa c’è ancora un certo riserbo anche se un fondamentale indizio è stato dato da Marco D’Amore, che interpreta Ciro ed è stato regista della serie.

Leggi anche: Andrea Cerioli, cosa faceva prima dell’Isola dei Famosi? La verità

In una storia instagram insieme con Salvatore Esposito si è lasciato scappare, non sappiamo se volutamente o meno, che mancano 4/5 mesi all’uscita della nuova stagione. Con ogni probabilità, quindi, Gomorra 5 sarà disponibile su Sky a partire dal mese di ottobre.

Impostazioni privacy